27 settembre 2006
"Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che ottieni." (Anonimo)

Io ho ottenuto ciò che Amo, ho combattuto, sofferto, sia prima che dopo, ho dovuto affrontare pregiudizi, persone che si credevano onniscenti..ma ne è valsa la pena.

Chi sosteneva che non fosse la persona giusta per me, che dovevo trovare un ragazzo che avesse la mia stessa carica, avesse i miei stessi interessi e i miei stessi obiettivi...beh, a quelle persone dico un grandissimo VAFFA, perchè è quello che si meritano. Se avessi ascoltato le loro parole starei ancora a soffrire di crisi di panico, svegliandomi la notte madida di sudore, con il fiato corto e la tachicardia che rimbomba nella stanza silenziosa..perchè ho passato così i mesi prima di conoscere Lui. Senza nessun secondo fine mi è stato vicino, inconsciamente, mi è stato di grande aiuto..
Non avrei mai creduto che sarebbe stato lui a fare il primo passo, così sulle sue, un pò introverso.. e invece, con la scusa di ricambiare un favore, mi ha accompagnata a casa, in una fredda sera di Dcembre, con la sua WW Polo SW Bordeau, piena di spifferi...che mi manca tanto..Il primo bacio, casto, puro, inaspettato..ma che ricorderò per tutta la vita.
"..ma gli amici non si baciano sulla bocca.." il mio sms dopo aver realizzato la cosa..."..diciamo che siamo amici un pò particolari", la sua risposta...

Fino a Marzo nessuno ha saputo della nostra relazione, anche se in ufficio venivano fatte scommesse clandestine.

Poi Parigi, le prime vacanze al mare insieme, il capodanno, ancora Parigi, la Sardegna, di nuovo capodanno, l'Elba, la Sardegna...e adesso aspettiamo il nuovo anno..
Ringrazio i miei genitori che hanno avuto fiducia in lui e soprattutto in me, lasciandomi andare a Parigi con un ragazzo che neanche conoscevano, dopo solo 3 mesi che stavamo insieme..IMMENSAMENTE GRAZIE.

...e IMMENSAMENTE GRAZIE anche a Te di esistere.. TI AMO.


div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...