26 settembre 2006



Eccomi qui...

Nata e cresciuta in un piccolo paesino pedecollinare della provincia reggiana (per dovere di cronaca, il paese è Baiso!), ho frequentato le scuole dell'obbligo del paese per poi trasferirmi in città. Qui ho studiato Beni Culturali , diplomandomi nel 2002...ebbene si, facendo due brevi calcoli si deduce che mi hanno segata..precisamente in 2a superiore!..ma mi è servita...se nn fossi stata segata, probabilmente non avrei neanche finito le scuole...

Dopo il diploma ho fatto diversi lavori, ovviamente tutti interinali...con il mio diploma (Maturità Artistica) non potevo pretendere altro!Prima ho lavorato alla Newlat (ex Giglio, quella del latte per intenderci), poi in una concessionaria, poi in un'assicurazione dove, tra una polizza e l'altra, ho trovato l'amore...

Purtroppo anche l'esperienza in assicurazione è terminata dopo 7 mesi...ma l'altra storia continua felice!

Dopo una breve esperienza nel campo della moda presso Max Mara, ho trovato lavoro nella ditta in cui tutt'ora sono impiegata e credo sarà così per molto tempo...sicuramente finchè non finirò di pagare (2011, n.d.r.) la macchina (Peugeot 107) !! =)

Ci sono momenti da ricordare, persone da citare, luoghi da descrivere...con il tempo, piano piano, proverò a farlo. Qesto è tutto. Almeno, per ora...

4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Che bella topona...

Kià! Ti ho beccata subito!!! Primo o poi inserirò anche due paroline su di te e il tuo uomo...
Baci
TVB Anche a te!

Anonymous Anonimo said...
noooo..speravo immaginassi fosse un ammiratore segreto..per scatenare la gelosia di ostp!!!!
uffi...
cmq oggi siamo in litigio..quindi aspetta ad inserire qualcosa che nn s sa mai come va a finire tra di noi!
baci
TVB

Anonymous Anonimo said...
....sono d'accordo con l'anonimo.....la Fra è proprio una bella topona.... e per il poco che la conosco posso azzardare a dire che non è sicuramente la sua unica qualità...
E' la prima volta che entro in un blog...personalmente non riuscirei a fare una cosa del genere per me..ma devo dire che curiosare tra i commenti e poter dialogare anche in base a quello che leggi può diventare veramente simpatico.... Tu sai Fra che ovviamente la mia invidia ora è alle stelle, non immaginavo che tu potessi inventarti anche questo...Molto bene, domani quando avrò un'attimo, curioserò di nuovo e lascierò un'altra mia piccola impronta.
Baci piccolina...

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...