26 settembre 2006
"Sii solo, e non sarai nessuno." (W. Shakespeare)

..ecco perchè ho scelto di creare un blog. Per non restare sola. Per avere sempre qualcosa da dire. Per esserci in mezzo. Per sfogarmi. Per ridere. Per piangere. Per discutere. Per stare in silenzio. Per giudicare. Per essere giudicata. Per rendere partecipe chi lo vorrà della mia vita quotidiana,dei miei sogni, delle mie inquitudini, dei miei pensieri, che non sempre riescono ad essere espressi come vorrei, soprattutto per paura di essere fraintesa...a volte anche contraddetta..Quello che dico io è legge!..magari fosse vero...molte cose sarebbero diverse...forse peggiori...o forse migliori...

A voi che leggete l'ardua sentenza.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ciao puffola,
tutto ma non immaginavo fossi capace pure di questo...
non finirai mai di stupirmi.....

saluta l'uomo caliente e attenta al dottor house....
baciottoli

Anonymous Anonimo said...
Ti sei scordata di aggiungere...
"La terra ha musica per coloro che ascoltano" -William Shakespeare- ...e quello che dico è che purtroppo siamo ancora pochi ma è bello sapere che c'è qualcuno come noi e per noi...un bacio

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...