12 marzo 2007
" 'Azz, sono già le 9 e 1/4 e io non sono ancora prontaaaaa..non posso essere in ritardo anche questa volta..."

Il panico più totale.

"NON SEI ANCORA PRONTA??? avevo sentito spegnersi quel coso che usi per asciugarti i capelli (Phon, n.d.r.) e pensavo fossi pronta!"

Per un'occasione così importante non potevo certo presentarmi con i capelli scombinati, la tuta e le scarpe da ginnastica! La vestizione nonchè l'abbellimento di noi donne in certi casi è lungo e impegnativo...peccato che gli uomini non lo capiscano..hanno solo pazienza.. beh non mi viene in mente nessun caso in cui ne abbiano!! Comunque..orami mancava poco all'incontro!
.. Lolly e Dany from Formigine Town! Lei è una ragazza conosciuta su un gruppo (cliccate qui per vedere di cosa si tratta..) con cui mi sono trovata subito in sintonia.. quando si hanno molte cose in comune non è poi così difficile! Come me adora Hello Kitty, il colore rosa, gli orecchini, le scarpe... poi è carinissima e dolcissima, quindi è praticamente impossibile non volerle bene al primo incontro! Dany è la sua dolce metà, patito di modellini di auto/moto/robot nonchè affezionatissimo alla sua amata Fiat Panda, che ha minuziosamente dotata di cerchi in lega e volantino..una vera Panda Abarth!
In principio dovevamo andre noi da loro poi, vista la mia ignoranza in geografia e in orientamento stradale, mi hanno salvata da una figura di m***venendo loro da noi!
"Eccoli!", chiamo la Lolly dopo aver visto la Pandina entrare in parcheggio ed uscire subito dopo..
"Si siamo noi!! Arriviamo!" e noi scendiamo in strada..Che emusiun!! Io avevo già visto le loro foto sul gruppo, ma di persona si è sempre più belli!Dopo un pò di imbarazzo iniziale, si comincia subito a socializzare, come si fa il primo giorno di scuola quando si è bambini.
Pub scelto per l'occasione, la Brasserie des Amis, un localino storico (e sempre imballatissimo!) del centro di Reggio, dove si gusta una buonissima birra e si mangiano cose sfiziosette.
Si comincia subito con la diatriba sulle scarpe della Lolly..Dany non sopporta le ballerine..Per me invece sono bellissime! Entriamo subito in clima quando ci fermiamo adoranti davanti alla vetrina di Carnaby Street in centro, dov'è esposta una sfilza interminabile di ballerine..stessa cosa davanti all'esposizione della 5a strada, altro negozio rinomato e sciccoso del centro storici..qui lasciamo gli occhi su ballerine di vernice e qualche sandalo (già??) aperto sempre di vernice, con colori accesissimi tipo viola shocking e rosso scarlatto.. Dopo aver lasciato un pezzo di cuore in ognuna delle due vetrine, ci avviamo verso il pub. Ci sediamo e ordiniamo. Noi "alcoolizzati" (io, Miky e Dany) ci prendiamo una super birra (io e Miky ovviamente Weiss!) mentre la Lolly, astemia, si scola un succo alla mela verde della Derby che Dany annusa e assaggia schifato. Alchè cominciano le risate narrando a vicenda situazioni più o meno imbarazzanti..dal modo di dormire, ai remember scolastici, alle situazioni lavorative..
Miky e Dany hanno pressapoco le stesse passioni: modellini di ogni genere, cartoni giapponesi e moto. Meglio no? =)
La serata è trascorsa in tranquillità, leggera e rilassante. Intorno all'una ci siamo avviati verso casa, loro sono ripartiti alla volta di Formigine Town accompagnati dal fedele navigatore con pennino artigianale! =)

..che dire, è stata una bellissima esperienza, sono stata benissimo, sono entrambi carinissimi e un sacco simpatici, si sta benissimo in loro compagnia e spero che la serata di possa ripetere quanto prima! Poi io e Lolly abbiamo una missione da compiere..la nostra meta? BUCCINASCO - Outlet Sanrio...e il portafogli comincia a tremare...

Per conoscere meglio Lolly, potete vedere il suo blog cliccando qui!


1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
MA GRASSIE BABY..CHE DOLCEEEEEEEEEEEE!MI SON COMMOSSA..BUUUUUH! ANKE NOI RIBADISCO SIAMO STAI BENISSIMO!E ANKE IO TI VOGLIO GIà BENE!BACIOTTOLOOOOOOOOOOO!LOLLYNA

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...