21 marzo 2007
myspaceglitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text graphicsmyspaceLyrics

glitter textglitter text graphicsmyspaceLyricsglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text graphicsmyspaceLyricsmyspace

myspace
Questo è un argomento su cui potrei scrivere per ore e ore!
Dopo una grossa delusione in amicizia, mi ero convinta che la vera amicizia, quella con la A maiuscola, non esistesse..
Ho sofferto a lungo, ho cercato di reinstaurare un rapporto ormai perso definitivamente..così, dopo la conferma della fine di ogni tipo di rapporto con lei, ho cercato conforto nell'amicizia di penna, che credo sia molto più sincera, duratura e profonda di quella "fisica".
Così, magia di Internet, ho trovato un sito che proponeva annunci di ragazze e ragazzi che cercavano amici di penna. La prima ragazza che ho contattato si chiama Elisa, ed è di di un paesino in provincia di Mantova. Dapprima abbiamo preso contatto tramite e-mail (un pò di tecnologia non guasta mai..), poi ci siamo scambiate l'indirizzo e da allora ci scriviamo regolarmente!
Dopo di lei ho conosciuto altre ragazze e ragazzi con cui corrispondo regolarmente..Lara, Elisabetta, Albrecht, Pascal..ho corrispondenti dalla Francia (Pascal) con cui corrispondo in lingua e anche dalla Germania (Albrecht e Steffi) con cui invece scrivo in Italiano, che loro fortunatamente conoscono e parlano/scrivono meglio di tanti italiani... =>
Poi Lara mi ha scritto di un gruppo, Lettere Stregate, di cui lei faceva parte e in cui avrei trovato tante altre ragazze come me che amano la scrittura, gli slam, i decos, FB's...così mi ci sono iscritta ed ho conosciuto tanta bella gente!! Diana, Libera, Manuela, Reddy...e una su tutte Lolly, con cui mi sono trovata bene subito, dal primo momento!! ..di lei, se avete letto gli altri post, sapete già un sacco di cose!!! Tesorina TVB!!! poi è talmente vicina a Reggio che ci viene comodo anche vederci spesso!
(Patatolina, ci dobbiamo rivedere presto!! E dobbiamo anche andare a Buccinasco a spazzare via qualche Eurino!!).
Altra persona a cui voglio un mondo di bene è Ramona..aaaahh che meraviglia di persona..è tutta speciale, davvero..l'ho capito dal primo momento in cui ci siamo scritte su MSN..e da li è nata una bellissima amicizia che spero duri a lungo nel tempo..anche perchè io sarò la sua testimone di nozze e lei la mia!
Spero che tutte le amicizie che ho instaurato, soprattutto con alcune persone, durino per la vita perchè ci tengo veramente molto e posso dire di aver ritrovato un pò della serenità che avevo perduto grazie a loro!
Il week end prossimo conoscerò anche Albrecht che viene a Reggio Emilia direttamente da Neuffen, in Germania! Ci faremo due giorni di tour de force tra caseifici, spacci e ristoranti tipici!

Se anche voi cercate qualche amicizia di penna, ecco alcuni siti dove leggere annunci dall'italia e da tutto il mondo:

http://www.loscrigno.it/amicidipenna/

http://www.interpals.net/

http://it.groups.yahoo.com/group/letterestregate/

..ed ecco una fotina di glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text glitter text glitter textglitter textglitter textglitter text

graphicsmyspaceLyricsimage002.jpg









Get Glitter Stuff - Graphics

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...