22 marzo 2007
Strano....
Oggi mi sono svegliata senza una canzone, senza nulla da dire, senza nulla da postare..
Poi ho letto il blog di Biscotta alias Engy e mi sono rallegrata un pò leggendo delle sue belle figurine di m***, ma anche spassosissime soprattutto per chi come me la conosce e SA cosa dice e che facce fa in quei momenti!!
Che ridere...
La volta al Ku in cui le hanno preso fuoco i jeans me la ricordo come se fosse ieri..tutta super tirata, pittata, infighettata..si ferma a fare 2 chicchiere con me e la Fede che eravamo sedute ad un tavolino a bordo piscina, quando si vede fumo salire...
"Engy, i tuoi pantaloni stanno fumando....."...e via con le imprecazioni!! Che ridere..davvero memorabile quella scena!
E quando siamo andate al mare insieme? Io te e l'Any? Noleggiamo le bici per andare a ballare (solo noi..veramente solo noi potevamo pensare di andare a ballare in bici!!), ci prepariamo e partiamo alla volta delle Indie, a Pinarella, discoteca super chiccosa e super fighetta... Già noi arriviamo con le bici e certo non passiamo inosservate; poi le leghiamo ad un palo, tutte e tre assieme e le risatine dei tipi che aspettavano di entrare hanno destato l'ira funesta dell'Engy.." Mi raccomando eh?!?!? non toccatele e soprattutto non bucateci le ruoteeee!" Vabbè, sono cose che si possono dire..ma non quando la bicicletta è il tuo unico mezzo per tornare a casa alle 7 del mattino facendoti 8 km nell'umidità dell'alba marittimaaaa! Non curanti di quello che ci avrebbe aspettato all'uscita entriamo; bella gente, bella musica e atmosfera carica! Ci prendiamo qualcosa al bar, giusto per usare la consumazione; ovviamente Tequila con sciroppo di fragola...una libidddddinneeee! Vero Engy?!...poi le tequila diventano 2,3, 4 ...alchè siamo tutte e tre ubriache..e comincia lo show!!! Musica revival in terrazza e li ci scateniamo! Io cappellino di paglia da Cowboy rubato a non ricordo chi; divano di paglia praticamente distrutto da noi 3 che ci zompettavamo sopra e scene allucinanti del tipo che a turno facevamo il cavallo, il cowboy e la ragazza del saloon..abbiamo tenuto banco!! Scena memorabile, il tipo del baretto esterno che caccia uno scivolone e scompare sotto il bancone per poi ricomparire magicamente dall'altra parte del bar..che ridere!!
Questa è stata anche la serata in cui, sulle nota di Lady dei Modjo, l'Engy ha conosciuto Fabio, il chè è tutto un dire..ma questa è un'altra storia.
Io e l'Anita usciamo dalla discoteca "abbandonando" l'Engy tra le braccia di Fabio. Erano ormai le 6..
Usciamo e...aiuto.... le bici erano tutte sgonfie e le ruote bucate. L'Anita la prende con filosofia e propone di cantare una canzone mentre fatichiamo le proverbiali 7 fatiche per rientrare in albergo; io invece propongo di tirare qualche bella bestemmia di prima mattina giusto per cominciare bene la giornata..se il buongiorno si vede dal mattino, che giornata di m****! Ci abbiamo messo praticamente 1 ora per fare 8 km, con le nostre bici bucate e cigolanti. Arriviamo in hotel, le donne delle pulizie hanno già aperto l'albergo; noi ci sediamo nel salottino della hall in attesa dell'Engy ma ci addormentiamo miseramente..ci sveglia Marco, uno dei proprietari, dicendoci che era ora di andare a letto perchè ormai erano le 7 e mezza. Ma qui l'Engy non si vede ancora.. Andiamo comunque a letto dopo aver visto l'alba sul mare dal terrazzo della nostra camera al 3° piano..Sono quasi le 8 quando si apre la porta e finalmente arriva anche l'Engy, provata dalla fatica del viaggio in bicicletta ma felice di aver conosciuto Fabio..Ci facciamo due risate e ci mettiamo a dormire.

Ricordo come fosse ieri quei bellissimi tre giorni passati insieme anche se oramai si parla di 7-8 anni fa...A volte mi mancano quelle esperienze, ma si sa, col tempo si cresce, ognuno prende la propria strada e le cose cambiano. Ma nei miei ricordi quelle scene, quelle risate, quelle smadonnate saranno sempre presenti e quando mi sentirò sola li tirerò fuori dai cassettini della memoria, per ritornare felice, serena e spensierata come lo ero a quei tempi.

myspace
glitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text graphicsmyspaceLyrics
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
EEEEEEEEEEH STELLINA COME TI CAPISCO..ANKE IO NE FACEVO TANTE..MI MANCA LA MIA ADOLESCENZA..PERò DAI NN SIAMO VEKKIE E IO CMQ FACCIO LA SCEMA ANCORA ADESSO..BASTA AVERE LA COMPAGNIA GIUSTA CHE SA DIVERTIRSI..EHEHEHEH! BACIOTTOLI..STASERA INVIO IL MIO PAKKETTINO..SON RIUSCITA ANCHE A RECICLARE I BOLLI DEL PACCHETTO KE MI MANDASTI L'ALTRO IERI..IHIH!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...