27 aprile 2007
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


Che dire...anche questa settimana è finita!! Si prospetta un bel week end lungo per chi, come me, è in ferie il 30 di Aprile! Lunedì andrò da Lolly (TVB!!) a Formigine, dopo una lunga trasferta a Treviso domenica per seguiro la Bipop in trasferta, sperando in una vittoria.. Martedì invece andrò con Miky e altri amici al Lago di Garda a mangiare il pesce, un bel giretto in moto, tempo permettendo!

Questa sera mi deicherò alal corrispondenza in quanto sono rimasta un pò indietro con le lettere; così anche domani a meno che non ci sia un sole che spacchi le pietre e allora mi metto in terrazzo a prendere un pò di sole, che non guasta mai!

L'Ale questo week end sarà all'Isola d'Elba, la mia amata Isola d'Elba...tornerà mercoledì..AMORE DIVERTITI che poi il 18/05 si parte per le terme!! Ebbene si, io e lei ci concederemo un lungo week end di benessere alle terme di Abano, in un centro benessere... non vedo l'ora!

Bene, per ora è tutto!!

Ancora buon week end e divertitevi più che potete!!!

e ricordate....

glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text graphicsmyspaceLyrics

glitter textglitter textglitter textglitter text graphicsmyspaceLyrics
myspace
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
sono giorgia...dal pc di mio fratello riesco a commentarti.
per quanto riguarda la franzoni si forse hai ragione, nn è meglio un colpevole fuori, ma se pensi all'innocente dentro..? boh..ma l'han già detto o no? io sono trp curiosa...ma spero che nn l'abbiano condannata.
una curiosità...ora che lolly mi ha fanculizzata io e te? aspetto sempre la tua lettera o ti parla così male di me che anche tu nn vuoi avere nulla a che fare con me? semplice curiosità!

Anonymous Anonimo said...
Ciao Fra!!! ricambio subito la visita! molto carino il tuo blog, tutto rosa e glitteroso... beata te che potrai goderti questo lungo weekend, lunedì dal lavoro ti penserò ;-)
un bacio, Fra
http://boschettodeglielfi.splinder.com

Anonymous Anonimo said...
ciao patatina..grazie per la bella giornata.-.e scusa i miei momenti scleroooooooo!mah..ero un pò agitat x l'incontro e mi son scordata le cose..ahahahahah ke sema!te vojo bbene!dobbiamo stà viscine viscine!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...