03 maggio 2007
MakeYourSpace.com - Pimp Text

Come potrei non dedicare una paginetta tutta per il "mio" Ben?? l'uomo per cui ogni domenica mi sgolo al palazzetto?
Stamattina l'Engy mi ha fatto una bella domanda: "ma tu vai al palazzetto perchè ti piace il basket o perchè ti piacciono i giocatori?"... domanda da 6 milioni di dollari!
Dopo qualche preplessità le rispondo che vado al palazzetto perchè il basket è giocato dai cestisti.. tiè, due piccioni con una fava!

... ma parliamo soprattutto di Ben, o come lo chiama Miky (penso per una lieve invidia/gelosia) Learch, quello della Famiglia Addams per intenderci..

BENJAMIN ORTNER

Innsbruck (Austria) 16/03/1983
206 cm
Ala - Pivot

Proveniente dalla squadra del Metropolitan State College di Denver (NCAA2), Ala-pivot nato il 16 marzo 1983 a Innsbruck, Austria, Ortner ha giocato 29 partite il suo primo anno come matricola alla Metro State, nel 2001/2002 vincendo il campionato . Nella stagione 2004/2005 ha totalizzato su 33 partite (902 minuti effettivi di gioco, 28 di media a partita) un totale di 526 punti totali con una media di 15,9 a partita e 233 rimbalzi di cui 106 offensivi e 127 difensivi (7,1 in media a gara). Nella stagione 2004-2005 ha fatto anche parte della Nazionale Austriaca. Nell’estate del 2005 si è fatto notare alla Summer League di Treviso dove ha militato nella formazione And 1, classificatasi quarta, realizzando in 4 gare una media di 24,7 punti, 11,2 rimbalzi in 30,5 minuti di gioco.

BEN AI RAGGI X

IL MIO SOPRANNOME
: Beni

IL SEGNO ZODIACALE: Pesci

A TAVOLA: la pasta (Bravo Ben!! Mangia tanta pasta che diventi grande e forte!)

COSA NON MANGIO E NON BEVO: lumache e bevo di tutto

IL CAMPIONE SPORTIVO: Mohammed Alì

UN MIO PREGIO: so ascoltare

UN MIO DIFETTO: non parlo molto (me ne sono accorta...)

COLORE PREFERITO: Blu (preferisco il rosa..ma per te posso anche vestirmi di blu...)

ATTORE E ATTRICE PREFERITI: Steve Buscemi e Cameron Diaz (ma chi è Steve Buscemi???)

UN FILM DA RIVEDERE: Il grande Lebowsky

LA CANZONE PREFERITA: cambia tutte le volte (eh ma una tua ce la devi pure avere...magari.. Urlando contro il cielo??)

CANTANTE PREFERITO: Green Day

AUTO PREFERITA: Audi (ma toh...io ho una Peugeot, va bene lostesso? ..anche se tu nella mia non ci stai fisicamente..ribalterò i sedili.. hehehehehe)

NEL MIO TEMPO LIBERO: mi piace dormire (concordo pienamente!!! In sue si dorme sempre meglio però...)

COSA GUARDO IN TV: Friends e programmi di sport (per la seconda mi ricordi qualcuno di familiare..vero Miky??))

ANIMALE PREFERITO: il gatto anche se non ne ho uno ora (ti presto il mio se vuoi!)

CITTA’ IDEALE: Innsbruck (...e chi l'avrebbe mai detto?!)

VORREI ANDARE A CENA CON: mio nonno che è morto prima che io nascessi (lacrimuccia di commozione...)

IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA MIA CARRIERA: quando abbiamo vinto il titolo nazionale al college nel 2001-2002 (ecco, vedi di contribuire anche qui a Reggio..)

TRA 20 ANNI SARO’: spero di essermi ritirato, in vacanza nelle Hawaii (..pensavo giusto di aprire un bar su una spiaggia hawaiana...)

IL MIO PORTAFORTUNA: non ne ho (io!!!! mi devi appendere al collo però..)

NEL MIO FRIGO NON MANCA MAI: il latte (anche qui mi ricordi qualcuno di molto familiare.. vero nonna???)

COSA MI PIACE DELL’ITALIA: il cibo e la gente, perchè parla tanto ed è amichevole (Jamme Jamme Jamme Jamme jà!)

COSA NON MI PIACE DELL’ITALIA: i bagni (...non penso di aver capito bene ..come sono i bagni in Austria scusa??)

COSA PROMETTI AI TIFOSI DELLA BIPOP: non amo fare promesse, ma posso dire che farò sempre del mio meglio per tutto il tempo che vestirò la maglia della Bipop (DI FAR VINCERE LO SCUDETTO ALLA PALLACANESTRO REGGIANA NELLA STAGIONE 2007/2008!!!)







div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...