29 maggio 2007
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


Così come "Dove c'è Barilla, c'è casa " dove c'è basket ci siamo noi!!
Finalmente a Reggio Emilia un pò di vero spettacolo cestistico grazie agli Harlem Globetrotters che quest'anno festeggiano 80 anni dalla fondazione!
Fin dal 1927 lo spettacolo viene portato in giro nel mondo, nello stesso modo e con le stesse gag, quasi fosse un rituale, come il saluto che fanno i giocatori al momento della presentazione.
Gag esilaranti e magie cestistiche con atleti professionisti, calati per l'occasione nella parte del comico. Lo spettacolo viene portato avanti da "Showman" alias Paul Gaffney (#32), dalla sua interazione con l'arbitro e con il pubblico. Mascotte della squadra è Globie, un simpatico omino con la testa a forma di mondo ed un spiccato talento nella danza di Michael Jackson.
Divertimento assicurato per grandi e bambini, questi ultimi veri protagonisti dello spettacolo.

Lo show si conclude con autografi e foto con i giocatori... Pensavate forse che mi tirassi indietro??? sia maiiii!! Soprattutto se si tratta di cestisti, perdipiù "sanazzi", come direbbe l'Ale!

Ecco qui qualche foto..




Per tutte le informazioni sulla squadra e il loro spettacolo, visitate www.harlemglobetrotters.com
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
hey tesorina adoratina..uff così domani non vengo a gardaland uheeeee!uheeeeeee!che palle..grazie per esser passata..eh sì la silvia è stata carina..lei nn ha il blog?..ieri poi sei andata ai petali..a me i panta.li han cambiati qua a modena..che bello!uff voglia di fare qualcosa pari a zero!quando mi scrivi?bacio tvb anche io!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...