04 maggio 2007
Lunedì 30 Aprile 2007

Pomeriggio con.....

glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text graphics




Finalmente lunedì pomeriggio, dopo TROPPO tempo, io e Lolly ci siamo riviste!! Per questo incontro sono andata io a Formigine, munita ovviamente di navigatore satellitare di Miky..che però mi ha fatta perdere lostesso.. mi sa che è da aggiornare.. vero Miky?! =)
Ho portato con me biscottini e cioccolata da fare fredda della Lindt, acquistati per l'occasione all'Outlet di Mantova.

La sua casettina è davvero accogliente, pulita e ordinata, con un divano che ti vien voglia di dormire all'istante, di cui ovviamente mi sono impossessata subitissimo! E' una casettina davvero deliziosa, soprattutto perchè c'è tanto di lei.. la puoi trovare anche nelle piccole cose..

Dopo esserci fatte la cioccolata fredda e esserci slappate (W Angelo!) un paio di biscottini deliziosi, abbiamo parlato del più e del meno, anche sei i suoi discorsi erano ovviamente incentrati sul fattore R, come lo chiamo io..
Lei sta male..e si vede..non è la Lolly che ho visto la prima volta..spero davvero la questione si risolva nel minor tempo possibile.. capito stellina??? non voglio vederti così!!!
Ci siamo poi fatte un girettino in centro..il negozietto che dovevo svaligiare purtroppo era chiuso..allora non l'ho fatto solo io il ponte!
Abbiamo visto qualche vetrina, mi son comprata una biolca di focaccia al forno visto che ovviamente, come tutte le volte che sono da sola, ho saltato il pranzo e ci siamo sedute su una panchina ad osservare una bellissima casa in costruzione..
Piano piano ci siamo incamminate nuovamente a casa.. Altre chiacchiere, altre risate, finchè è giunta l'ora di andare a casa. Giusto il tempo di salutare Dany e sono partita alla volta del Grandemilia dove mi sono beccata con Miky.
Sono stata davvero bene, anche se mi è dispiaciuto tantissimo vederla così abbattuta.. so come ci si sta..e so quanto stia soffrendo..ma il mondo va avanti..prima o poi passerà anche a lei!

Grazie di tutto stellina, sono stata davvero troppo bene!!
..ieri sera rileggevo la prima mail che mi hai scritto dal gruppo.. mi sono commossa!! Troppo troppo bello..non mi voglio illudere perchè mi sono già fatta male una volta, ma spero che questa amicizia, che sta nascendo piano piano, si rafforzi col tempo e che diventi eterna..

glitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter text graphics
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
MA..MA..UFFAAAA..ORA MI SENTO IO IN COLPA..NON VOLEVO FARTI SENTIR IN COLPA..SCHERZAVA IO! BUUUUUUUUH..CHE EMUSION LEGGER QUELLO CHE PENSI DI ME..MI SON LEGATA TANTO A TE..IO GIà SOLITAMENTE SONO UNA XSONA CHE SI LEGA FIN DA SUBITO SE L'ALTRA ME NE DA L'OCCASIONE..CON TE POI: BEH è STATO UN "COLPO DI FULMINE"..AHAHAHAHAH!VOGLIO VENIR PRESTO A REGGIOLINO..STAVOLTA TI PORTO IO UNA COSA BUONA..PERò SALATA..SPERO TI PIACCIA..IHIH!W IL CIBO!^_^..I TUOI BISCOTTINI ME LI SON SLAPPATA TUTTIIIIIII..MAMMA CHE GODURIA..GRAZIE ANCORAAAAAA! è LA PRIMA VOLTA CHE UN'AMICA MI PORTA DEI PASTICCINI..INFATTI MENTRE ME LI SLAPPAVO TI PENSAVO..EEHEHEH!
PER IL FATTORE R..TRANQUI..CI PENSO GIà MENO..PECCATO COMUNQUE COME DICE LA MIA PSICOTERAPEUTA VEDER CHE TU HAI IMPIEGATO TEMPO ED ENERGIE IN UNA RELAZIONE DI AMICIZIA E POI NONOSTANTE GIà SIA DIFFICILE COSì..TI PRENDI PURE STRONZA DI QUA E DI Là DA CHI NEMMENO SA CHI SIA..E TUTTO PER UNA BAMBINA IMMATURA E DEPRESSA(MA PEGGIO DI COME LO ERO IO ANNI FA)..CHE PENA..MA SAI CHE SON CONTENTA??DAVVERO..HO CAPITO ANCORA DI PIù QUANTO NN NE VAL LA PENA! COSì ORA CI METTERò UN BEL MACIGNO SOPRA!
E PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA DI AMICIZIA..TI ASSICURO CHE DA PARTE MIA CI SON MILLE PRESUPPOSTI PER FARLA CRESCERE IN ARMONIA E SERENAMENTE..TI VOGLIO UN MARE DI BENE..AHAH PARLO SEMPRE DI TE..CHIEDI A DANY..IHIH!

Anonymous Anonimo said...
hey patatina..buona nanna..ora vado anche io:giornata pesante afar compere..ah senti:ci son problemi se mi porto anche mia sorella sabato?così vi conoscete,è più fuori di me ma dolcissima e bellissima!^_-

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...