31 maggio 2007
..domani, tempo permettendo GARDALAND!!!!!

..ebbene si, dopo tre anni di agonia, finalmente ritorno a Gardaland!! Inizialmente dovevamo essere in una bella squadra: io, Miky, Lolly, Dany, Vale, i miei, la mamma della Lolly e non ricordo chi.. alla fine saremo io e i miei.. =(
Beh, piutost che gninto l'è mei piutost!
Spero solo che il tempo sia clemente anche se confido poco..mi basta che non piova, anche se c'è qualche nuvola non mi dispiace, almeno non muoio dal caldo a fare la fila!!
Vi aggiornerò..

Anche questa settimana volge al termine..
Buona serata e buon week end a tutte/i!

Ci sentiamo settimana prossima!

Baci


myspace
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
buuuuuuuuuuuuuuh che piangere..ufffffffffffa! divertitevi! bacio..

Blogger Unknown said...
Ciau! ^^

Qui a Zena il tempo è stato bruttissimo...ed io in casa con la febbre!! :-(

Alla fine sei riuscita ad andare?? Anche io non ci vado dal 2003!!

Sto aspettando la tua letterina, speriamo che arrivi presto, sai...ste poste!!!

Baciotto! ^^

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...