23 agosto 2007


Oggi mi sono dedicata agli acquisti su ebay! In vista del Natale e dei bigliettini che dovrò preparare per le mie amichette/corrispondenti, ho comprato un pò di robina, di cui vi posto le immagini!


Queste sono sequins, ovvero paillettes di diversi formati e colori. Le utilizzerò nella composizione dei decos e nei bigliettini di Natale. Le paillettes normali invece le utilizzerò per fare le mie creazioni di polistirolo.


Questi invece sono embellishment acquistati apposta per i biglietti di Natale. Il lotto contiene circa 100 oggettini! Non vedo l'ora che arrivino, anche se dall'Irlanda ci metteranno un pochettino...


Pink embellishment. Stesso concetto di quelli natalizi, ma questi li userò per i decos e ne manderò un pò alle mie pals! Adoro scambiare queste cosine.. Confetti (non quelli che si mangiano però!), sequins, glitter e chi più ne ha, più ne metta!


Ieri invece ho acquistato per me e per Diana, una delle mi pals, degli stickers Peel Off da un sito inglese da cui avevo già fatto acquisti. Lo consiglio vivamente, ci sono delle cose davvero sfiziose e le spese di spedizione si aggirano intorno alle 3 sterline (poco più di 5 euro), per tutto quello che comprate.

Questo è il sito : www.image-e-nation.com


Se volete invece fare acquisti su Ebay vi consiglio
www.ebay.ie
che a livello di art&crafts è moooolto più ricco di qualsiasi altro ebay.

Buoni acquisti!
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ora mi tocca mettere anche questio siti nella lista per il mutuooooo!!! AIUTOOO!! ^___^

Che belle le cosine!!! ^__^

Vane

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...