14 settembre 2007











.....ed ecco qui i tanto bramati biglietti per il concerto del Liga a Milano!!!!
Mi sono adoperata di prima mattina per recarmi alla filiale della Bipop, dove hanno allestito un punto Ticket One, a prenderli.
Le vendite sono cominciate alle 9.00 ... alle 9.05 i posti numerati per il 15/12 non erano più disponibili, così per la Jen e il Mase li ho presi per il 14/12, Venerdì.
Io, Miky e la Silvia invece abbiamo i biglietti per il 15/12, secondo anello, non numerato!!
Anche Marco li ha trovati, così siamo veramente tutti più contenti!
Saremo in un bel gruppo: Io, Miky, Silvia, Marco, Diana, Andrea, Vanessa, Sergio e alcune amiche di Diana!!!





..e come direbbe chi conosco io....

Glitter Text Generator


1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
^____________^ Mi farai morire un giorno!!! hihi!!!

SFIZIOTIME FOREVER TESOROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
Che emusiun leggerlo sul tuo blog e tutto glitterato..uddio!! ^__^

W il LIGA ovviamente..^^

Non vedo l'ora di averli in mano quei biglietti sfiziosi!!!

Ps. A-DO-RO l'orologio di Stewie!! E il template è proprio bello! peccato perchè io vedo sempre lo spazio del blog in fondo alla colonna di destra..?!? Ci sarà qualche parametro sballato!! ^^

Baciottolo! E buon weekend!!

Vane

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...