04 settembre 2007
glitter text

glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text glitter textglitter textglitter textglitter text

glitter textglitter textglitter textglitter textglitter text
glitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter textglitter text





Era da un tot che sognavo di fare una serata del genere.. polleggiata sulla poltrona a gambe all'aria, pop corn e bibita, relax totale e i miei due film preferiti per eccellenza: Dirty Dancing e Dirty Dancing Havana Nights.
...e finalmente ho trovato qualcuna che come me li ama follemente!!
Ieri sera, ritrovo a casa mia alle 21.00. L'Alis si presenta con una bella mappata di gelato from Golosone che ci saremmo sbaffate poi un'oretta dopo. Le poltrone già posizionate in prima fila, dvd caldo e fremente e noi già sbav sbav per Patrick e Diego!
...e vai con il primo...
Inutile dire che i commenti corrono gratuiti.. Patrick poi è l'unico vero e inimitabile Jhonny Castle!... le scene si susseguono e ci scopriamo entrambe profonde conoscitrici del film, battuta per battuta!
.. prima arriva la scena della schiena di Patrick che si contorce mentre insegna a ballare a Baby... poi finalmente la scena (sensualissima a mio avviso!), dove ballano prima di consumare il loro amore.. yuppi!!! sbav sbav sbav
Chi di noi donzelle innamorate non ha mai sognato anche solo per una frazione di secondo di essere al posto di Baby?? Beh, io sì!
Ovviamente scena finale da rivedere... bellissimo..
Fine primo episodio.. e via con il secondo..
Cambia l'atmosfera. Non più un resort su di un lago, ma l'Havana, Cuba, ai tempi della rivoluzione... e le scene sono decisamente più calienti..
Ma toh, chi ti spunta?? Patrick, intramontabile adone, che insegna ballo alle signore.. Un vago riferimento forse?? Non troppo vago visto che la musica su cui balla è la stessa che usa nel primo capitolo durante lo spettacolo allo Sheldrake!
.. mambo, merengue e compagnia bella fusi con la passione cubana.. un mix esplosivo.. Lui muj caliente, lei bellissima.. una bomba ad orologeria insomma, pronta a scoppiare durante la gara di ballo!
Il loro amore non si consuma in una bettola con sottofondo musicale, ma in spiaggia accompagnati dal rumore delle onde.. heeeeeee (sospiro sognante..)
... il finale non è proprio lieto, ma fa comunque commuovere e sperare..

Che dire.. se non li avete ancora visti, innanzitutto non sapete cosa vi siete persi finora, secondo non esitate ancora!!!
Due capitoli imperdibili per chi come me ama le commedie musicali e romantiche.. e nessuno può negare che Dirty Dancing sia un Cult Movie che ha segnato un'epoca!

..vediamo un pò come sono cambiati i protagonisti...

PATRICK SWAYZE

Com'era... Com'è....
















JENNYFER GRAY

Com'era.... Com'è.....




















INSIEME


Com'erano.....
Come sono...





















Questi invece i due protagonisti di Havana Nights...

DIEGO LUNA ROMOLA GARAI





















INSIEME

2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ahhhhhh ma che bella la serata "Dirty Dancing"!!!! L'avrò visto 100 volte..e non mi stancherei MAI di rivederlo..STU-PEN-DO!! Quando ero più piccola era l'unica videocassetta originale che avevo!!! E cosa darei per trovare l'LP originale della soundtrack..che a mio avviso è spettacolare!! ^__^

Un baciottolo!!

Vane

Anonymous Anonimo said...
CIAO BELLA..ECCOMI..IO DOMANI SERA VADO AL CINEMA A GUARDARE SHERK CON MIA SORELLA, IL SUO MOROSO E DANY (EH Sì VIENE ANCHE LUI...)..POI TI DIRò! PER IL RESTO SONO UN Pò SCAZZATA,DA IERI HO MALE AD UN RENE..OHI OHI..E LAVORO ANCORA NIENTE..MAH STO MANDANDO CURRICULUM A DESTRA E MANCA..CREDEVO CI SAREMMO VISTE STO FINE SETTIMANA..AVEVO CAPITO MALE FORSE? BOOOOOH! CIAU CIAU

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...