17 settembre 2007

Glitter Text Generator


.... come direbbe mia nonna ...

Stamattina mi sono svegliata con questa vena apatica.. non ho voglia di fare nulla, di vedere e sentire nessuno.. un'ameba insomma.. senza contare che c'è la nebbia..

Il week end è passato abbastanza bene. Venerdì uscita dal lavoro ho fatto una bella telefonata SFIZIOSA e mi sono rilassata ben bene.Ho sentito anche la Silvietta, anche se per poco.. Arrivata a casa, ho cenato e sono uscita con mia madre. Siamo andate al Bingo, ma ovviamente, con la sfiga che mi ritrovo, non ho vinto una mazza..
La cosa più bella della serata, oltre alla visione di Luca B., è stata la colazione alle 3 di mattina con bombolone alla crema caldo e cappuccio al Baraonda.. che libidine.. sbav sbav
Sabato mattina nanna fino a tardi; Miky era al matrimonio di Peggy, così ci siamo sentiti proprio poco, se non la sera.. Giornata comunque lofia. La sera sono uscita con la Deby a mangiarci un gelato.. un bel mangia e bevi.. una botta di vita!
Rientro intorno all'una. Domenica mattina nanna fin verso le 11, poi pranzo dalla nonna, Moto gp e un filmettino in tv. Rientro a Reggio verso le 20.00, giusto in tempo per rialassarmi davanti alla tv in attesa di Heroes e della pizza..
... ma la botta arriva quando meno te lo aspetti..
Accendo il cell che era spento e mi arriva un sms: "Ciao! ascolta.. ma perchè per vederci noi due devo sempre prendere appuntamento mesi prima, poi quando x esempio devi vedere Silvia o altre amiche non è così?"
Ecco, queste sono sparate che mi fanno cadere le braccia.. e solo quelle perchè non ho altro da far cadere..
Se una persona è una tua vera amica, sa quali son i tuoi impegni, quali sono i tasselli della tua vita che devi incastrare.. Probabilmente questa persona li sa, ma non ci pensa più di tanto..
Si fa poi presto a capire quali sono i miei: mia nonna, la mia famiglia, il lavoro, Miky, gli amici... e io?? non ho tempo per me.. dedico tutto il mio tempo agli altri. Non che sia una cosa sbagliata, ma non ho tempo per me, non ne ho più. Cerco di farmi in 4 per organizzare il mio tempo al meglio.. sabato qui, domenica la, martedì chiamo questo, mercoledì vedo quell'altra.. Insomma, da un pò di tempo a questa parte è così... e questa persona mi fa un'uscita del genere? NON CI STO. Cerco di organizzare le cose nel miglior modo possibile, ma a quanto pare non è così per tutti. Mi spiace, perchè pensavo che un'amica capisse le tue esigenze, i tuoi impegni e i tuoi piccoli problemi quotidiani.. ma evidentemente non è così. Peccato che sono cogliona, non imparo mai dagli errori e mi ritrovo sempre in queste situazioni di M***A.
.. senza contare che:

1- Mi alzo stamattina e c'è la nebbia...a settembre.. no comment..

2- i primi 5 episodi di Will e Grace che avevo scaricato mi sono stati amabilmente cancellati.. Ah si?? tiè, allora io ti cancello i 10 di Sex and the City. Occhio per occhio..

3- il mio collega stronzo arriva, neanche saluta e ficca il clima a 20 gradi con 3 di potenza.. poi si lamentano se non ci sono.. ah ma grazie, se mi ficchi l'aria così, ovvio che poi mi incricco il collo e me ne sto a casa! Non vengo mica al lavoro per la tua bella faccia, sai? cesso che non sei altro?!

... fortuna che sono riusciti a stamparmi i biglietti del Liga per la Jen e il Mase, se no veramente scleravo più di quanto non lo sia già!!

.. non vedo l'ora che:

1- arrivi il 29/09, così incontro una persona Sfiziosissima..

2- arrivi il 5/10, così me ne vado a Roma.

3- arrivi sabato prossimo (22/09) così vado a Bologna dalla mia stellina.

4- arrivi il 23/10, così vado al concerto dei Take, finalmente..

5- arrivi il 15/12, così vado al concerto del Liga con tutte le altre, finalmente..

6- arrivi il mio compleanno, così vado a Cavalese con tutte le altre, finalmente..

7- ARRIVI LA MEZZA PERCHE' VOGLIO ANDARE A CASAAAAAA!

orkut glitter graphics


Ore 18.51, stesso giorno..

Il miglior modo per chiarire le cose è parlare!
Ora sto decisamente meglio.. abbiamo chiarito le cose, ognna di noi ha esposto le sue cose e siamo arrivate ad un punto d'incontro!
Meglio così...
... comunque lo shopping sfrenato non me lo toglie nessuno!!!
Domani posterò le fotine!

Buona serata!



div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...