19 settembre 2007
Glitter Text Generator


Primo Acquisto

Un bel lotto di 20 fogli luccicanti per le mie letterine!
Mi sa hce li userò anche per i biglietti di Natale.. e ovviamente per i Decos!



Secondo Acquisto

Lotto di 50 foglietti 14cmX14cm luccicosi (oggi sono fissata col luccicoso!). Anche questi verranno usati per i decos e per le mie letterine!



Terzo Acquisto

50 foglietti 14cmX14cm iridescenti. Riguardo all'utilizzo, idem come sopra!



... e mi sa che per questo mese, basta e avanza con gli acquisti!! .. a dir la verità mi mancano delle belle buste colorate... ;)


Stesso giorno, ore 17.52


...ehm... non ho resistito... ho comprato anche questi fogli...

Mannaggia a me e ad Ebay!!!! =/
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ECCHEME..MA CIAO!SCUSA SE POSTO POCO DA TE..CATTIVA CHE SONO..MI SON MESSA A RIMODERNIZZARE IL BLOG E CI HO PERSO TUTTO IL POME IERI..BELLO ANCHE IL TUO E ANCHE I TUOI ACQUISTI! BRAVA BRAVA! MI SEI PROPRIO MANCATA..TI VOGLIO UN MONDO DI BENE! SEI LA NUMERO UNO E SPERO RESTERAI TALE! BACIO GHIOTTO!

Anonymous Anonimo said...
Ma che sfizioacquistiiii!! ^_^ Brava tata, ci voleva, neh?? smuack!! ^^

Vane

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...