24 ottobre 2007
23 Ottobre 2007
TAKE THAT
Beautiful World Tour 2007
Palamalaguti Bologna

..una serata indimenticabile...

Non ci potevo credere... quando ho messo piede nel palazzetto e mi sono trovata davanti (oltre ovviamente all'immensità della struttura) il palco, mi sono sentita svenire.. Ero lì, dopo 10 anni di silenzi, dopo 17 di venerata carriera... ero lì... al concerto dei miei idoli.

Il palco è illuminato da una luce violetta che fa risaltare i drappeggi delle tende di quinta.. un'enorme struttura sorregge le luci e una sfera di specchi sovrasta il tutto.
Per prima cosa mi munisco di cuoricino luminoso e di gadget per ricordarmi eternamente di quell'evento indimenticabile. Mi fiondo nel parterre dove l'ominio ha il banchetto.. una maglietta 40 euro... mmmm... meglio rinunciare. Così, oltre al cuoricino, opto per un bellissimo poster e un ciondolo per il cellulare. Torno sugli spalti, Gradinata Est settore F, e l'attesa comincia a ridursi.. sono le 20.40.. qualche fotina di rito da inviare alle mie amichette che mi stanno pensando intensamente e....... alle 21.00 lo spettacolo, puntualissimo, comincia..

Luci, voci, balli, fumo... e da due piattaforme mobili compaiono dei "paraltoi" con il simbolo del gruppo...si spengono le luci...si riaccende un faro accecante.. e Gary attacca.. "If our arms were reaching out" (Reach Out)... e scatta il delirio!!!
Tutte in piedi sugli spalti a cantare e ballare.. noto subito con piacere che i ragazzi sono tutti ancora bellissimi, conservati divinamente! Soprattutto Gary.. non è mai stato il mio preferito, ma ha quel non so chè che mi attizza un sacco! Senza nulla togliere a Mark che con i suoi occhi da cucciolo e qualche rughetta in più rimane sempre il mio preferito.
Seguono a ruota canzoni del nuovo album come Beautiful World, Hold On e Patience e vecchie glorie come Back For Good, It Only Takes a Minute e Relight My Fire, direi la più spettacolare..
Temevo non la facessero e invece.... sui vidiwall compaiono stelle comete e un cielo stellato.. un fascio di luce.. cappotti lunghi e vestiti scuri... " you light the skies, up above me"... la mitica Rule the World (Vane, ti ho troppo pensataaaaa!) .. mi sono veramente commossa... Il mio cuoricino ha brillato intensamente per tutta la canzone.. e mi sono sentita orgogliosa di essere una delle poche ragazze tra le 5000 persone presenti a saperla!!! ^^ .. le piccole soddisfazioni della vita..
Poi Never Forget, una bellissima versione piano e violini di Could It Be Magic (Meravigliosa l'interpretazione di Gary..), Sure (indimenticabile il balletto!! ... lo ballava anche Miky da piccolo! ^^),qualche accenno a Babe e Take That & Party, dove c'è stata una bella interazione tra i ragazzi e il pubblico... per finire Pray.. stupenda interpretazione di tutti.. si spengono le luci, cala il sipario.. e tutto finisce.. il risveglio dal sogno.

... 17 anni in 2 ore..

Meraviglioso
.

Storico
.

Irripetibile
.

(Cliccando sulle parole con collegamento ipertestuale potrete vedere i filmini fatti!Perdonatemi se i video sono di pessima qualità, ma con una macchina fotografica digitale e filmano di nascosto non sono venuti il massimo!)




RAGAZZI... VI AMOOOOOOOO!

Ieri, Oggi e per Sempre!!

...arrivederci...
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ciao fra!
cioè sei andata a vedere i take that????? ma proprio ieri ne parlavo con ilaria che la cugina del suo moros è andata pure lei!!
argh che invidia ^_^
mi ricordo di quando ero piccina e morivo dietro a mark e a jason!!
vedi che riesco a commentare dal pc di mio fratello? ehehehe....
a presto, GIORGIA

Anonymous Anonimo said...
Tesoro sai già benissimo cosa penso!!!!! ^^ Che cosa stupenda!!!! Sono felicissima per te, perchè conosco le emozioni che hai provato..!!!
Se continuano ad avere così successo vedrai che riaccadrà presto!! ^^

TVTB

Vane

Anonymous Anonimo said...
Spettacoloooooooo
sono felicissima che ti sia piaciuto il concertooooo :)))
Col pensiero, ero lì con te!!
Un baciolotto affettuosissimo :))
Diana

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...