23 ottobre 2007
Aggiornamenti...

Com'è prevedibile la Sig.na L.B. ... ecco infatti la risposta ovviamente delicata e da signorina per bene, a V. .... e poi siamo noi che veniamo fuori per quello che siamo veramente... ma per favore...
Comunque, ecco la mail, così da chiudere il giro... anche se so, conoscendo entrambe, che la diatriba andrà avanti per lungo, lunghissimo tempo!!

L. Scrive:
non hai capito il mio tono..ma me lo immaginavo..vedi? sei come francesca Avfevate forse qualche dubbio che non citasse nuovamente me? anche tu..fai finta di essere carina e poi tiri fuori il peggio..mi dici: CHE BELLA LA ROBA CHE FAI E POI "FANNO CAGARE".. dillo in faccia no? potevi subito dirmi: MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIù!"..pensi mi offenda!
oh mia cara, i problemi li abbiamo tutti e non è vero che sto sempre in casa o penso solo all'acconciatura..seeeeeee..se vedessi ora i miei capelli..
se ti piace attaccarmi sul piano lavorativo, come hanno fatto anche tante altre persone, fai pure..non mi tocchi.. non mi sembra, visto che dopo il mio sms del tipo "io posso permettermi le creme perchè lavoro" mi hai risposto con "cicciona di merda"...lo so benissimo e non devi farmelo notare tu che a 30 anni quasi ancora non lavoro! credi che non ci pensi??
SAI COSA? SONO CONTENTA CHE ANCHE TU SIA VENUTA FUORI X QUELLA CHE SEI!
C'ERA ANCHE BISOGNO OVVIAMENTE DI METTERE IN MOSTRA LE MIE EMAIL..BRAVA COME HA FATTO G. CHE HA PUBBLICATO MOLTO TEMPO FA LA MIA EMAIL SUL SUL BLOG PERSONALE..oooops.... mi sa che anche io allora sono immatura...poi il blog è personale quindi ognuno mette quello che vuole! E se lo scrive sul gruppo non va bene, e sul blog non va bene.. ma vaffa...BRAVA, QUESTO è ESSERE MATURI! senti da che pulpito..
io son stata amle in passato in passato è vero, lo sanno tutti ormai..
ma vorrei vedere un'altra ragazza al mio posto! mi son sempre rialzata alla grande! e ne sono fiera!
PER E-BAY NN SO PROPRIO CHE CAXXO CENTRI..ANCHE FRANCESCA STA TUTTO IL GIORNO SU EBAY..ANZI VORREI AVERE ANCHE IO UN LAVORO DOVE STAI TUTTO IL GIORNO SU INTERNET E NN FAI POI PIù DI TANTO..PENSA INVECE CHE C'è GENTE CHE SI AMMAZZA IN FABBRICA 8 ORE SU 8.. EH Sì VORREI AVERLO ANCHE IO UN LAVORO COSì..CAXXO STAREI SU EBAY TUTTO IL GIORNO (COSA CHE OVVIAMENTE TI HA DETTO LEI) E IN PIù GUADAGNO ANCHE IL MIO BEL STIPENDIO! Mia cara...... lo vorrebbero avere tutti un posto di lavoro come il mio.. la tua è tutta invidia... io intanto un posto di lavoro ce l'ho e me lo tengo bello stretto.. e ribadisco, i soldi per andare su ebay ce li ho eccome.. e non sto certo a piangere miseria come te.. ma poi cosa vorresti dire con le 8 ore in fabbrica??? cosa credi che facciano i miei genitori??? Mio padre va al lavoro al mattino alle 6 e rientra la sera alle 6, ben 12 ore e non 8, a scaricare piastre di refrettaria 60x60 da carri che sono stati fino a 5 secondi prima in forni a 2700 gradi.. per colpa del mazzo che si fa in fabbrica ha i polmoni secchi, non può nemmeno stare dove c'è la gente che fuma perchè non respirerebbe più.. e mia madre? ha lavorato fino all'ottavo mese di gravidanza perchè a casa non avevano nemmeno gli occhi per piangere.. ha perso anche mio fratello lavorando 10 ore al giorno.. e tu mi vieni a dire che io non so cosa voglia dire lavorare in fabbrica??? forse non lo saprai tu, mia cara... la principessa sul pisello... non sono così fortunata come te, che non so cosa voglia dire la fabbrica.. prima di parlare, pensa a quello che dici. Ma poi con che faccia tosta.. proprio non lo so, guarda.. come se tu ci avessi lavorato per 30 anni... no comment davvero..
CMQ SE VUOI CONTINUARE FAI PURE.. no, sei tu che vuoi continuare!!! e se V. continua, fa solo bene, perchè ti meriti molte più parole di quelle che ti sono già state dette!
div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...