12 ottobre 2007
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics



...e finalmente è arrivato anche il momento del nostro incontro!!!
Sabato 29 Settembre (come nella canzone dei Dik Dik!), io e Vanessa, una mia pal nonchè ormai cara amica, ci siamo finalmente incontrate!! Che emusiun!!! Veramente un bellissimo incontro!
Il nido del nostro incontro: la Fiera di San Michele a Castelnovo Nè Monti! ^^
...mi è sembrato di conoscerla da una vita!
Io accompagnata dal mio fidato cavaliere Michele e lei dal suo Sergio (Gino!).
Colazione alla Tazza d'oro in centro (Erbazzone + succo per me, pasta e cappuccio per gli altri!), due chiacchiere e poi un bel giretto alla fiera.
Pranzo all'Agriturismo dei Cavalieri, consigliato dal mio papozzo, a Succiso.
Mamma mia quanto ben di Dio!!! Funghi, funghi e di nuovo funghi!!! Che bontà!! Slap Slap Slap
Durante il pranzo c'è stato lo scambio di SFIZIOSACCHETTI!! Che meravigliaaaa! Fogli colorati, stickers, deco e slam, tutti per me! Due posatine di HK da impazzire!!! Io ovviamente ho ricambiato con il mio sacchettino!! ^^
Finito il pranzo, abbiamo fatto un giretto alla bassa, tempo di un caffè a casuccia mia, acquisto parmigiano e sono tornati a casa...
Che dire... UNA MERAVIGLIOSA GIORNATAAAAA!!
...tesoro, ci vediamo venerdì prossimo!!! ^^

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics

.. presto posterò le fotuzzole by GinoGinoPilotino! ^^
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
peccato..ci saremmo potuti vedere tutti e 6..saremmo venuti ben volentieri io e dany..forse nn eravamo ben accetti..queste sono cose che lasciano pensare!eh scusa eh! bye bye

Anonymous Anonimo said...
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI MIA CARA! E NON MI SENTO SOLA PER NIENTE! ADDIOOOOOOOO

...ESATTO, MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.. QUINDI STATTENE BELLA BELLA DA SOLA E NON ROMPERMI PIU' L'ANIMA!...e se fossi una persona seria, a prescindere da tutto, non useresti intermediari per chiedere le cose, le chiederesti direttamente a me.. chissà, magari il tuo ppb è stato bruciato nel falò dove ho bruciato tutte le tue cose...

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...