13 novembre 2007
PRIMA PARTE

MARACAIBO.....
Incontro con Didi e Vanda in quel di Rho!

Partenza all'alba.. la sveglia suona ahimè alle 6.30 di un freddo venerdì di novembre. Destinazione EICMA, il salone del ciclo e del motociclo di Milano. L'organizzazione è perfetta: ritrovo della compagine a Rho, Io-Miky-Vanda-Gino-Didi, dopodichè Miky e Gino vanno su alla fiera mentre io e la Vanda rimaniamo con la Didi fin verso le 13.00.
L'incontro è meraviglioso.. siamo sicure di conoscerci da così poco tempo?? A me sembra una vita interaaaa! Comunque, dopo aver sguinzagliato gli EICMA Boys, noi ci dirigiamo verso il piccolo centro di Rho, alla ricerca di un bar dove fare 4 chiacchiere.. e dove io devo assolutamente espletare!!! L'ora di fila a Rho mi ha smosso tutto quanto.. aiutoooo!
Così troviamo questo carinissimo e minuscolo bar, con sedili ribaltabili leopardati.. molto Fashion direi!
Vescica vuota, mente rilassata e voragine nello stomaco!! E via di cioccolata calda!!! Che bontà.. quei pezzettini di nocciola.. gnam gnam.
..tante chiacchiere, tante risate, e i nostri sfiziocartelli Maracaibosi!!! Che ridere.. 37 foto prima di averne una decente! .. e i clienti del bar che ci guardano con circospezione.. la Vanda fa pure un video che posterò non appena mi sarà girato!
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics

La mattinata prosegue tranquilla con lo scambio degli sfiziosacchetti (anche se il mio stavolta è tutt'altro che sfizioso.....) e dei deco.
.. il tempo vola quando si è in buona compagnia.. è gia mezzogiorno e dobbiamo appropinquarci alla stazione perchè la Didi ha il treno alle 12.20, sempre che non faccia sciopero.. e noi dobbiamo prendere la navetta per la fiera.. sempre che non faccia sciopero anche quella! Al mattino ci siamo accertate dagli autisti che ci hanno confermato la loro presenza.. ma non si sa mai! 10 km a piedi non sono proprio comodi da fare...
Prima di raggiungere la stazione però ci fermiamo prima nel negozio tutto a 99 cent dove OcchiodilinceFrà scova dei festoni Viola.. che la Vanda prontamente acquista!
Poi è la mia volta.. passiamo davanti alla Pecora Nera, una sfiziocartoleria dove ci sono un sacco di cosine sfiziose.. minuscola, ma super rifornita! In vetrina mi abbaglio con le cosine delle Superchicche.. potevo lasciare li tutto?? nooooo! Così mi acquisto il portamonete.. che meraviglia.. ho le lacrime agli occhi da quanto è bello!!! ^^
Ci sarebbero altre cartolerie da vedere ma purtroppo è tardi. Via di corsa alla stazione dove Didi prende il treno di ritorno per Parabiago.. Che tristezza.. o meglio.. non tristezza, solo... tristezza!!! Il tempo è volato.. ma è sinonimo di buona compagnia!
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics



SFIZIOFOTO...




SECONDA PARTE


EICMA.. Con Miky e Gino


In 10 minuti la Didi è a casa... mentre io e la Vanda stiamo come delle pere cotte ad aspettare la navetta per la fiera che non arriva.. la gente comincia ad aumentare alchè, alla 1000esima richiesta "Ma va alla fiera?", l'autista di un autobus decide di trasformarsi in navetta e di portarci tutti a destinazione.
...UNA BOLGIA IN FER NA LE!!! Autobus ovunque, macchine altrettanto ovunque.. tutti bloccati! Avevi voglia te ad aspettare la navetta! L'autista ci molla per strada per evitare di andarsi ad impelagare in mezzo al caos.. Chiamiamo i nostri uomini con la speranza che abbiano già visto gran parte della fiera.. e invece noooo! Hanno fatto SOLO due padiglioni .. "Aspettavamo voi per fare il resto!"... aaaaahhh ma che gentili....................... Così io e la Vanda ci dirigiamo verso le casse, attraversando l'immensa struttura della FieraMilano..che mi suscita vaghi ricordi del BIT, dove dopo una giornata in giro per il mondo, siamo usciti con 35 kili di borsine...........NO COMMENT. Comunque.. tornando a noi.. fortunatamente le donzelle non pagano! Evvai! 18 eurini risparmiati. Attraversiamo nuovamente tutti i padiglioni.. le biglietterie sono al 10 e loro dove sono?? all'ingresso del padiglione 2!!!! Che trauma.. attraversiamo di fretta tutti i padiglioni, "assaporando" quello che ci aspetterà per il resto del pomeriggio........Voglio andare a casaaaaaa!!!
Finalmente li troviamo.. Gino è già carico come un cammello.. tutto in una borsina giallo canarino cinese.. depliant su depliant di pezzi speciali.. gli unici due padiglioni che hanno fatto! Miky invece, esperto, ha lo zainetto.. mi sorprendo nel vedere che è praticamente vuoto.. che sia diventato grande??!!
...avvistiamo all'orizzone lo Spizzico.... non possiamo certo lasciarcelo scappare!! Peccato che essendo gestito dalla fiera i menù costino due euro in più rispetto agli Spizzico tradizionali.... sorvoliamo.. la fame è troppa per poter procacciarci cibo altrove..
Satolli e felici cominciamo il tour insieme.... ogni stand è buono per fermarsi... e dopo un'ora non ne abbiamo completato nemmeno uno!! AIUTOOOOO! Ignara di ciò che mi attenderà in seguito, salgo su qualche moto.. finchè non incontriamo lo stand della Peugeot............ "Provini ore 11.30 14 17 18 20"... provini per cosa?? Poi vedo un vidiwall con sopra delle scenette di ragazzi/e sullo scooterino (Ludix!!) montate su scenografie fittizie... Collego le due cose... FACCIAMOLOOOO! Convinco (non troppo facilemente) la Vanda.. Firmiamo la liberatoria per pubblicare il video su Youtube (presto il post!!!), mi infilo il parruccone (ne voglio uno uguale per capodannooooo!), occhialoni AmericanStyle e via.. in sella al Ludix a mimare una corsa sfrenataaaa! DIO CHE RIDERE...forse una delle esperienze più divertenti della mia vitaaaa! Soprattutto nel pensare che la Vanda, timida com'è, si è dimenata ditero!!! Spatasciata dalle risate...Spero mi mandino presto il videoooo che prontamente posterò.
Ci riprendiamo un attimo, continuiamo il giro...Stand MV.... bolgia infernale... ma tra la folla scorgo due facce conosciute.. forse troppo.. ma che siano davvero loro?? Gli idoli delle Teenager? Due dei tanti figli mediatici della Maria De Filippi?? "noo, ma sono sosia.." dice Miky... e invece no, sono proprio lorooooo!! Daniele e Costantino.. o Dentiere e Croccantino per dirla alla maniera dello Zoo di 105! Non posso lasciarmi sfuggire il mio momento di gloria! Alchè mi appropinquo con fare sospetto a Costantino.. "Scusa Costantino, possiamo fare una foto insieme??" "Certo! Anche due!"
EVVAI!!! Foto, firma autografo (ne faccio fare anche uno per mia zia che a 45 anni è ancora li a tagliare le fotine di Costantino dal giornale e appicciarle al muro.....), bacetti e via da Daniele...... scorbutico come una cacca.. mi toglie gli schiaffi dalle mani quel ragazzo li.. e va beh, non rifiuto il mio momento di gloria anche con lui. Fotina e via. Niente autografo. Niente bacetti. Che se li tenga!
Comunque....
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics

Visita agli ultimi stand: Honda, Ducati, Suzuki... Non ce la facciamo più.. Stremati usciamo e ci dirigiamo verso il parcheggio... Comiche: Miky e Gino vagano per il parcheggio perchè nella foga del mattino non hanno letto la lettera del parcheggio... ABBIAMO PERSO LE MACCHINE?????? ...si vede proprio che non c'erano donne con loro all'arrivo... Dopo 10 minuti di girovagare finalmente le trovano! Meno male..
Bacini baciotti e saluti e ognuno sale sulla sua...............
Sono le 18.30.
Ci prepariamo ad uscire, ci immettiamo nella corsia dell'uscita.............
Sono le 21.00.
Siamo ancora li.
Disorganizzazione totale, tangenziali imballate, gente che bestemmia, urla e si attacca al clacson. Noi tutti ci rassegniamo.. Io e Miky a giocare al Milionario con il cellulare.. la Vanda e Gino, qualche macchina più avanti, si guardano "Una settimana da Dio" sul palmare... Ogni tanto io e Gino ci scambiamo macchina, io con la Vanda, lui con Miky, giusto per far passare il tempo.
Sono le 21.30.
La luce alla fine del tunnel.
FINALMENTE USCIAMO.
Traffico immane per arrivare alle tangenziali.. altra mezz'ora.. Fame, sete e tanta stanchezza.
Finalmente si va..
Nel frattempo mi chiama la Silvietta (Stellina ti voglio bene!!), ci facciamo due chiacchiere e tante risate, dandoci appuntamento al concerto del Liga, poi capodanno, poi il mio compleanno!! Yuppi!
Lodi.. Mc Donald's all'orizzonte... e via di Mc!!!
Intorno a mezzanotte arriviamo a casa.. siamo usciti dalla fiera alle 18.30...
NO COMMENT.

Appena Miky scarica le foto le posto tutte, oviamente dando importanza al mio momento di gloria!!! ^^

Prossimo salone insieme alla Vanda e Gino, il BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Febbraio, sempre a Milano!

Raga, siete fantasticiiiiii! Grazie di esistereeee! ^^
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Uno spettacolo di post...TROPPO TROPPO RIDEREEEEEEEEEEEEEEE...e il video Peugeot?!? AHAHAH!!! ^^ Siamo fuoriiiii!!!! Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza...VI VOGLIO TROPPO BENE TESORINEEEEEEEEE!!!!!

E alla prossima avventura!!! ^^

P.s. la mia foto con l'espressione da drogata...non ha prezzo!!! ^___^

SfizioVandaindahouse!!!

Anonymous Anonimo said...
Spettacolo di giornataaaaaaaaaaaaaaaaa
Bacissimiiiiii :) vi voglio bene!!!
Diana

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...