28 novembre 2007
IN RICORDO DI UN AMICO...


Non so perchè sto ancora in pensiero per te..


Non so perchè vieni spesso a salutarmi attraverso i sogni..


Non so perchè quando sento quella canzone, mi viene da piangere pensando a te..

Non so perchè il giorno in cui dovevo esserci, per salutarti, non c'ero..

Non so perchè non ti ho mai detto quanto bene ti volessi..

Non so perchè te ne voglio ancora così tanto..

NON SO PERCHE' CI HAI ABBANDONATI, COSI', SENZA AVVERTIRE NESSUNO..

So solo che ci manchi..
Manchi a me e all'Engy, che ti ricordiamo nelle sfavillanti serate all'Adrenaline, o nel tuo costume da Tenerone tutto rosa per carnevale o dentro quei pantaloni a quadrettoni, con i tuoi capelli spettinati ma molto fashion..
Machi a Gaso, a Dany, a Lally, a Lando.. che ti hanno visto crescere.. e ti hanno visto morire..in quel breve, interminabile istante in cui il tuo cuore malato non ha retto..

Avevi solo 22 anni.. troppo pochi per andartene.

Ti ringrazio per i momenti di scuola, per quelli extrascolastici, per i sabati sera in discoteca o gli incontri sporadici al supermercato, dove facevamo gli scemi fingendo di non vederci da 30 anni..Per il tuo compleanno all'Adrenaline, al tavolo centrale.. dove alle 4 di mattina eravamo tutti ubriachi e appicicaticci per tutto lo spumante che ci eravamo spruzzati addosso. Per le foto fatte in gita, per le risate alle 5 di mattina nei Bungalow, per i tuoi interventi confusionari durante le ore di italiano..
Ti ringrazio per le tue visite nei miei sogni, per quei piccoli brevi istanti in cui posso rivederti "vivo"..
Per le cose che mi fai capire.. per la gioia che mi da il sonno.. e per la tristezza al risveglio, quando mi accorgo che non posso abbracciarti, non posso vederti, non posso dirti quanto bene ti voglio.. e quanto mi manchi.

Non so perchè ho questo strano e brutto difetto di non dire alle persone quanto sono importanti per me.. e rimango in debito.. eternamente in debito di qualcosa.

.. ormai è troppo tardi..ormai sono passati tre anni.. ma so che tu sei lassù, vegli su me e su tutti gli altri.. te lo dico ora..

TI VOGLIO BENE


GRAZIE PER TUTTO, Dr. Errico.



div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...