02 novembre 2007
Questa mattina sono sola in ufficio e ne approfitto per aggiornare il blog!

Ho tante cose da dire, tanti pensieri da esprimere..

Prima di tutto oggi è una giornata importantissima per una mia cara amica che deve affrontare un intervento... TESORO, TI SONO VICINA.. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! E ricorda,se ti viene un pò di fiofio, di pensare a me e alla compare Mariuccia con i cesti di frutta in testa che arriviamo da te intonando la canzoncina che tu sai!! ^^

Due persone mi sono state particolarmente vicine in questi ultimi periodi e non finirò mai di ringraziarle per tutto quello che hanno fatto per me. Le loro parole mi hanno sempre rincuorata, mi hanno fatta sentire importante per loro quanto lo sono loro per me. Mi hanno fatta ridere, tanto ridere...Sono sempre li.. anche all'una di notte... o meglio.. una delle due è li all'una di notte perchè l'altra si abbiocca da un momento all'altro!! ^^
... ma sono sempre e comunque lì... Io questa la chiamo AMICIZIA.. e credo che sia quella vera.. quella che non ti fa mai sentire sola, perchè sola non sei..Quella SINCERA perchè le cose vengono dette in faccia, belle o brutte che siano.. i consigli, i pensieri e le critiche.. tutto. Dove ci si ringrazia per un pensiero felice, un sorriso, ma anche per un giudizio costruttivo.. dove non c'è cattiveria, ma solo la pura e semplice sincerità. E' proprio vero.. UNA NE PERDI, CENTO NE TROVI. E sicuramente migliori..

Altra cosa importantissima...... FINALMENTE SI VA A VIVERE INSIEME!!! Dopo tanto peregrinare, siamo arrivati alla conclusione di non poterci permettere una casa ex novo, i costi sono veramente troppo elevati e la rata del mutuo che dovremmo affrontare è insostenibile..
Così, vista la disponibilità, ristruttureremo l'appartamento al secondo piano della casa di mia nonna.. un apparamento meraviglioso.. o meglio... lo diventerà! ^^
In un primo momento Miky era abbastanza scettico.. non accettava l'idea di venire in "casa mia".. ma vedendo effettivamente come stavano le cose e tornando con i piedi per terra, ha concluso anche lui che fosse la soluzione migliore. Ovviamente per lui cambierà molto, soprattutto percchè dove abita ora non passano mai macchine.. mentre dove abito io.... beh, meglio lasciar perdere! Ma comunque ci si adatta tranquillamente.
Sabato prossimo andremo dal Notaio, per farci dare qualche informazione a livello di costi burocratici, essendo che la casa dove vive Miky con i suoi genitori è intestata a lui, quindi la nostra diventerebbe la sua "seconda casa", con tasse esorbitanti da pagare; d'altro canto è anche vero che fare una donazione di una casa, costa all'incirca 10.000 euro... quindi, mi sa che opteremo per la prima soluzione.
Domani cominceremo a muoverci per avere qualche preventivo, in quanto le cose da fare sono abbastanza... Prima di tutto, porte e infissi; ho già addocchiato una bellissima porta d'ingresso... Occhio Di Lince Frà non sbaglia un colpo! ^^
Domenica poi andremo da Sorrentino, un negozio di arredamento dove Miky ha comprato cucina e mobili per la mansarda.. e lo sconto è assicurato!
In un secondo tempo ci muoveremo tra idraulici, elettricisti, muratori e piastrellisti.. insomma, avremo un bel pò da fare! ^^ Ovviamente posterò ogni aggiornamento in merito!

Venerdì prossimo (9 Novembre) andremo a Milano all'Eicma, il salone del ciclo e del motociclo... La ci incontreremo con Vanessa e Gino.. Io e Vanessa, a nostra volta, incontreremo Diana!! CHE EMUSIUN!! Tutte e tre insieme per la prima volta.. non ci posso credere!!
Il 15 Dicembre ci ritroveremo nuovamente insieme per il concerto di Ligabue.. Non oso immaginare come ne usciremo..spero non troppo male anche perchè la domenica sera c'è la trasferta di Basket a Casale!!

GRAZIE BIMBE!!! VI VOGLIO TROPPO BENE!!!


BUON WEEK END A TUTTE!

Fra
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Grandeeeeeee Fraaaaaaaaa
conto i giorni....e poi vai col trenino!!!
Maracaibooooo, mare forza 9, andare si ma dove... zam zam!!!!
bacissimiiiiiiiiiiiiiii Tvtb!
D.

Anonymous Anonimo said...
Tesoro non ho parole!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppa emusiun!!!!! Ti voglio un bene immenso immenso!!!

Vane

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...