08 novembre 2007
UN PO' DI AGGIORNAMENTI..
CASA: sabato io e il mio topolotto abbiamo fatto un pò di giretti.. per prima cosa serramenti ed infissi dove tra porte, portoni, finestre e blindate, abbiamo "perso" quasi due ore! Aspettiamo il preventivo per la fine del mese. Dopo porte e finestre siamo andati a vedere il parquet per la nostra cameruzzola.. che meravigliaaaa! Rovere Sbiancato.. una libidine.. € 80/mq copresa la posa.. da valutare.
Nel pomeriggio invece ci siamo diretti a Reggiolo, dal mitico Sorrentino Arredamenti, per la cucina, la camera da letto e il soggiorno.. e li mi sono resa veramente conto di quello che sarà il nostro futuro. Dopo aver visto l'esposizione di cucine Lube, camere da letto, divani e librerie, ci siamo accomodati nell'ufficio di Andrea (Mitico!) per valutare insieme il progetto. Nessuna delle cucine esposte mi aveva particolarmente colpito.. finchè, dai meandri della sua immensa libreria piena di cataloghi, Andrea non mi sforna la brochure della cucina "STELLA" della Lube.... Mio Dio.. che splendore...
I colori disponibili poi... Mi vedo già dietro i fornelli a sfaccendare!! ^^
Optiamo per fare un progetto con quella.. pensili, mensoline, cassettoni, elettrodomestici.. la mia piccola cucina ha proprio tutto!! . piccola.. che poi tanto piccola non è! 5.20 mt di cucina lineare!! Però ha proprio tutto..
In camera da letto optiamo per la cabina armadio, mentre nel soggiorno una bella soluzione componibile con divano ad angolo arrotondato e penisola.. non vedo l'ora di vedere il progetto! ^^
Sabato mattina (10/11) andremo dal Notaio per sistemare le questioni burocratiche, poi ci dedicheremo alla ricerca del bagno.. sperando che qualche negozio abbia la clemenza di tenere aperto il sabato pomeriggio!
MI SORGE UN DUBBIO.... LO SAPETE VERO CHE ABBIAMO DECISO DI ANDARE A VIVERE INSIEME???

Venerdì scorso (26/10) siamo andati alla prima di DIE HARD 4... carico da matti! Poi il mio Bruce... è sempre il mio Bruce preferito!!!
Venerdì (02/11) siamo andati a cena a casa di Chiara e Gianluca.. un sacco di risate, ottimo cibo preparato dalla Zdoura di turno e del buon vino.. una bellissima seratainsomma!
Sabato sera ci fiondiamo dalla Manu a Villa Minozzo alla sagra del cinghiale.. una bolgia infernale.. così optiamo per una cenetta veloce Al Tuler, a Castellarano, dove, dopo un'intingolo alla messicana super libidinoso, mi sono slappata la sfiziomousse alla ricotta con frutti di bosco.. SFIZIOSA da matti!.. al ritorno, FINALMENTE, nanna insieme.. dopo più di un mese di astinenza!!
Domenica tranquilla in casa, dopo aver fatto un giretto al tre stelle.. veramente squallido..e va beh.. La sera ci siamo divisi.. la Juve ha chiamato e Michele ha prontamente risposto! ^^

Lunedì sera, dopo un'accurata indagine di mercato tra lavatrici e frigoriferi al Media World, sono riuscita FINALMENTE a far vedere a Miky "Il Gladiatore", uno dei miei film preferiti...
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra"
Che meraviglia di film... lo adoro davvero!! 2 ore e mezzo di film, ma le vale veramente tutte!

Questa settimana mi sono rilassata (e sfogata) con le mie due tesorine, Vanessa e Diana, che finalmente incontrerò domani!! La Vane la rivedrò per la terza volta e non vedo l'ora dopo i bei momenti passati insieme, mentre la Didi la incontrerò per la prima volta.. e la strafugnerò di baciotti!! Passeremo la mattina insieme a Rho, tra thè, bar e cartolerie sfiziose; il pomeriggio invece, io e la Vane, raggiungeremo i nostri fidati cavalieri all'Eicma, il salone internazione del ciclo e del motociclo.. cosa mi tocca fare per avere la stirella!! ^^
Ovviamente sarà tutto documentato con accuratezza lunedì al mio rientro al lavoro!!
Come posso non narrare la scenetta di ieri sera.. io e la Vane al cellulare, io con l'auricolare in macchina mentre andavo a Baiso...
"Bla bla blabla bla bla" .. a blaterare del più e del meno..
Ad un certo punto sento silenzio dall'altra parte..
"Prooontoooo?? Prontoooo?" niente.. richiama la Vanda vah, che sarà caduta la linea..
Dopo 10 minuti di blablabla, altro momento drammatico.. Io sento un fruscio dall'altra parte del telefono..
"Prontooooo? Prontoooo?"
"Ahahahahahahahaha..sto parlando da sola..."
...io non sentivo lei e dicevo Pronto, lei non sentiva me e cosa faceva?? ridevaaaaa!
... e giù a ridere come due sceme per una cavolata del genere... ma sono le cose belle della vitaaaa!

Non mi resta altro che augurarvi

BUON WEEK END!



1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
AHAHAHAHAH!!! Sfizioscenetta al telefonoooooo!! TROPPO RIDEREEEE!!

Sono felicissima per la casa, sai già cosa penso in merito!! ^^

L'incontro è stato FANTASTICO, addirittura oltre le aspettative...e poi il Maracaibo trenino?? Le Superchicche?? La cioccolata sfiziosa?? I 2 maroni all'EICMA?? hihi!! ^^ Lo sfiziovideo Peugeot che non vedo l'ora di avere?? ^^ FAN TA STI CO!!!!! Continuo a pensarci!! La coda?? Sfiziomirmo e Sfiziogino con le motuzzole?? Costantino e Daniele?? wahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e la DIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

TI ADORO!!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!

Vane

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...