17 dicembre 2007
...non ci posso credere... ieri abbiamo firmato il primo contratto per la nostra casupolaaaaaa!!!
CHE EMUSIUN!!! Troppo troppo troppo bello...
Ovviamente abbiamo bloccato l'arredamento.. abbiamo definitivamente scelto colori, legni e quant'altro.. e udite udite, sulle sedie della cucina l'ho avuta vinta io!!!! Infatti saranno violaaaaaaa! ^^ Veramente troppo belle.. Miky me l'ha dovuta dare vinta visto che la sala avrà come tonalità l'arancio (il suo colore preferito) e io non avevo ancora nulla.. ^^ ME TROPPO FELICE!!
Diciamo che la nostra casa sarà molto molto molto colarata... Ho visto poi un bagno tutto rosa... e me ne sono innamorata, ma costa troppo ed è decisamente fuori dalla nostra portata...e va beh, pazienza.
Domani verrà l'idraulico, mentre mercoledì verrà il tipo delle porte/finestre a prendere le misure.. ormai ci siamooooo!!! non vedo l'ora...
TROTTOLINO TI AMOOOO!
Per Natale direi che i miei ci regaleranno il cancello automatico... ed è cosa buona e giusta.. poi ci salterà fuori anche il Vaporetto e il ferro da stiro.. yuppi!!! Probabilmente la stirella non stop della Polti.. sperom! ^^
...vi terrò aggiornate....
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
MI SA KE E' MEGLIO KE TI LINKO
ALTRIM TI PERDO!!
KISSSS SILVIA

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...