21 dicembre 2007
Christmas Glitter Graphics

.... e finalmente ci siamo...mancano pochi giorni a Natale e questo è il mio ultimo giorno lavorativo prima delle feste natalizie.
I pacchetti sono pronti, il menù della Vigilia altrettanto.. e si respira un'aria migliore, di festa e di allegria...
Stasera comprerò gli ultimi regali.. e poi per quest'anno basta.. devo risparmiare i soldi per la casettina!!
Ieri sera ho ricevuto il regalo anche dagli suoceri.. che emusiun!!! Io ho regalato loro un centrotavola fatto a mano con rose di legno profumate, spighe di grano, fiocchi ed organza, che è stato prontamente posizionato in bella vista sulla credenza all'ingresso!! Che teneri!!! ^^
Sicuramente sarà qualcosa per la casa.. hihihi
Ai miei ho regalato la stessa cosa ma di colori diversi.. questa si chiama parcondicio! ^^ Miky non so cosa abbia regalato ai miei genitori... lo scopriremo solo lunedì sera!
Stamattina mi sono trovata sulla scrivania il regalo di una mia collega... uhuhuhu che sfizio! ^^
Insomma.. una valanga di regali! L'alberello di mia madre è troppo piccino per farceli stare sotto tutti!!! ^_-
..e voi?? come siete messe con i regali? Ne avete già scartato qualcuno?? Raccontatemi vah...
Bene care, non mi resta altro che augurarvi


BUONE FESTEEEEEE!

Vi voglio bene....


5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Auguri anche a te!!!!!! Buon natale e buon inizio 2008

Anonymous Anonimo said...
CIAOOOOOOOOO^_^CI SIAMO SENTITE PRIMA PER SMS..BEATA TE CHE HAI LA NEVE Là^_^CHE BELLOOOOOOOO,NOI PIOGGIA..UFF!!!bACISSIMI^_^vALE

Anonymous Anonimo said...
UN MONDO DI AUGURIIIIIIII
Tantissimi baciottiiiiiiiiii
Diana

Anonymous Anonimo said...
Auguro a te e famiglia un sereno Natale e un felice 2008.
Baci Tania

Anonymous Anonimo said...
BUON NATALE FRà^_^VALEEEEEEEEE!!!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...