27 dicembre 2007
New Year Glitter Graphics

Ciao a tutte mie care lettrici! Come avete passato le feste natalizie? Io, come da tradizione, le ho passate insieme alla mia famiglia!
..ho aperto tutti i regali.. che emozione.. direi che il più bello è stato la Stirella della Simac che tanto bramavo!!! Bravi il mio Papy e la mia Mamy che hanno capito al volo cosa mi serviva!! ^^
...volevo augurarvi BUON ANNO, visto che domani sarò in ferie, così come lunedì...
.. e per rifarvi un pò gli occhietti annebbiati da tutta la cibaria ingurgitata in questi giorni, ecco qui una bella fotina... ^^



(I fratelli Mirco e Mauro Bergamasco nel calendario "Dieux Du Stade" )

BUON 2008!!!!!!!!
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
BUON ANNOOOOOOO
TI VOGLIO BENE!!!!
Didi

Anonymous Anonimo said...
AUGURONI A TE E TUTTI I TUOI CARI^_^...MENO MALE è ARRIVATA LA LETTERA,CON QUESTE FESTE è MEGLIO NON FIDARSI^_^...BACIONIIIIIIIIIIII.

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...