05 dicembre 2007
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics



Eccomi qui, dopo un pò di silenzio, a postarvi le fotine del mio primo Bento!!!! ^^
Una cosa sfiziosissima, sia da preparare che gustare..
Il bento mi è stato regalato dalla Vane (TVTB!), con posatine, erbetta e animaletti divisori, bandierine.. uno sfizio insomma!
Non avevo mai avuto l'esigenza di prepararmelo. Ieri sono rimasta a pranzo al lavoro così ho pensato di cimentarmi nella sua preparazione...
...ed ecco a voi il risultato!

- Pomodorini ripieni di tonno e mayo
- Wurstel utilizzati anche come divisori
- Olive con il nocciolo
- Baby Bel
- Creakers all'olio d'oliva
- Ovetto a forma di orsetto
- Fragole a pezzettini
... nella foto non si vedono ma prima di chiudere ho messo dei piccoli dolcetti di pasta frolla!

A livello estetico non è il massimo, ma è stato veramente sfizioso da mangiare! La soddisfazione di vedere l'ovino che si è trasformato in orsetto è stata la quella più grande! Troppo troppo troppo carinoooo!

Ora sto aspettando una risposta da una ragazza americana che ha un delizioso negozietto su ebay e che vende robina bentosa.. se le spese di spedizione sono accettabili, mi compro la robina che ho visto ieri!!

...... qualcuna ahimè mi ha attaccato la Bentite......... TVTRB!!!

Nel frattempo la piccolina è incazzata come una iena perchè le poste del suo paese stanno andando in malora.. mi ha detto cose che voi umani non potete neanche immaginare.. aiuto.. e certa gente si sta a lamentare perchè Costantino o Daniele hanno detto o fatto qualche cosa di male in tv.. quando ci sono cose ben peggiori di cui vergognarsi.. meditate gente, meditate..
Tesoro, spero si risolva tutto in fretta...
Ti sono vicina!!!

Ciccine Vi Voglio Bene!

Baciotti a tutte!
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Troppo SFI-ZIO-SO!!!!!!!

Beh teso, per la bentite era solo questione di tempo....hihi!! Sapevo che prima o poi te l'avrei attaccata!! Diavoletta tentatrice che non sono altro!!! ^___^

Se Sarah ti risponde fammi sapere che ti do una mano!!

Stanotte mi son sognata gli onigiri...ti ho detto tutto!! hihi!!!!! ^___^

Guarda per la cucciola mi dispiace un sacco...speriamo che la situazione vada migliorando perchè è davvero pazzesco quello che sta succedendo...che razza di paese questa Italia!!

TVTTTTTTTB

Baciottoli!!!

Vane

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...