11 dicembre 2007
Christmas Glitter Graphics

UN PO' DI AGGIORNAMENTI...

Eccomi qui, prima delle vacanze natalizie, ad aggiornarvi un pò sugli ultimi avvenimenti..
Per prima cosa ieri sera mi sono fatta il regalo di Natale... l'auto regalo insomma..
Ed eccolo qui...
Ebbene si.. dopo tanto peregrinare ho deciso di fare la ricostruzione.. non serve a nulla lo so, è solo uno sfizio.. ma ormai era da un anno che andavo avanti e finalmente l'ho fatto!! ME FELICE! ^^

Ieri sera, prima di sottopormi al trattamento, ho fatto un paio di giri ai Petali, dove ho acquistato il regalo per Miky (2 libri.. e speriamo che sia la volta buona che si mette a leggere...) e un altro pensierino per la Silvietta!! Tesoro ti voglio bene!
Ci siamo sentite anche per telefono e probabilmente riuscirà ad esserci anche per capodanno.. lo spero proprio stellina!
Nel frattempo ci vedremo tutte Sabato, al concerto di Liga!!!! Non vedo proprio l'ora...
Il prossimo sarà un week end all'insegna della fatica.. sabato il concerto, domenica mattina svegli presto (io e Miky) per andare a recuperare due preventivi. Intanto ci è arrivato quello per l'impianto elettrico.. e mi viene da dire solo una cosa.. A I U T O ... e va beh... fatta una volta la spesa non la faremo più.. tanto vale farla bene!
Sabato 22 probabilmente andremo ai mercatini di Bolzano, tempo permettendo.. poi il 24 cena dai miei, il 25 pranzo dai miei nonni, il 26 probabilmente dai suoceri e nel pomeriggio dall'Ale a Bologna per lo scambio degli ultimi regali..insomma, un Natale intenso! ... chissà quando mai avremo tempo di riposarci..

... chi vivrà vedrà...
div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...