31 gennaio 2008
ACQUISTI EBAYOSI!

Per sopperire alla tristezza data dagli ultimi eventi, ieri mi sono dedicata all'acquisto sfrenato su Ebay.. la mia salvezza, ma anche la mia rovina!!! ^_^
Inziamo dal cellulare.. da che ho cambiato la cover del mio N70, non ho avuto pace.. nel senso che non ho mai trovato una cover che mi piacesse. Ora ne ho una bianca gommata ma ahimè si è sporcata praticamente subito. Non mi andava di cambiarla, così ho comprato un cover case, ovvero una cover che va messa sopra quella esistente, così non devo cambiare la cover e mi si protegge da ulteriore deterioramento! Furrrrrrrba io..
Carina neh!?! Bella glitterosa come piace a me.
Non soddisfatta, nel pomeriggio mi sono catapultata su ebay.ie, che è la morte per chi come me è fissata con le carte colorate, stickers e compagnia bella.
Gira che ti rigira, naviga che ti rinaviga, ho soperto un super sfizioaggeggio.. era da un pò che puntavo una cosa simile perchè viene usato spesso per i deco che mi arrivano, ma non mi è mai preso il pallino di comprarlo.. Vuoi la tristezza per i problemi (risolvibilissimi!) con la casa, vuoi che avevo voglia di coccolarmi, me lo sono comprato! Si chiama Crop A Dile e serve per mettere gli occhielli (Eyelets) nella carta, plastica, pelle, metallo.. in ogni materiale!
Ora devo solo comprare gli eyelets che ho già individuato, ovviemente sempre dal mitico Ebay Irlandese! ^_^
Tanto per non smentirmi, l'altro giorno ho acquistato anche un lotto di 44 fogli A5 di Diddl, stavolta però dall'Ebay francese.. Insomma.. sfizioacquisti!!
E voi? Avete fatto acquisti sfiziosi ultimamente? Spero proprio di si!!!
A presto con i prossimi acquisti in attesa dell'HobbyShow di Milano a Marzo!



4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Sfizio acquisti!!!
Brava tesoro!! :)))
Un baciotto
D.

Anonymous Anonimo said...
Ma sotto che voce trovi le carte sfiziose? So curiosa.
Ciao
Tania

Anonymous Anonimo said...
Ma daiiiiii il lotto fogli Diddl è fantasticooooo!!!!! ^____^

E vogliam parlare del Coccodrillo??????? Uno sfizio sfizioso!!

Io ho quelli della Fiskars, ma questo è troppo avanti!! Hai presente cosa non ci sarà all'H.Show?? CIAOOOOOOOOO proprio!!!!!

Ti adoro cucciola!!

Baciottolo dolce!!

Vanda

Anonymous Anonimo said...
Davvero molto belli i tuoi acquisti!!!! eheheheh Alexina

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...