16 gennaio 2008
I SOGNI SON DESIDERI..... ??

Vi capita mai di fare sogni che per un motivo e per un altro sono talmente realistici da svegliarvi la mattina con la sensazione di averli vissuti veramente?
A me capita spesso.. a volte sono sogni seri, come ad esempio un viaggio, un matrimonio o magari rivedendo una persona cara lontana o che se n'è andata... altre volte sono meno seri, ma pur sempre sogni!
A tal proposito...
E' tipo da Natale che, dopo averlo ricevuto in regalo da GinofromGeoInDaHouse, Miky mi assilla con il film "300". Andiamo al cinema venerdì a vedere IO SONO LEGGENDA (carino, ma mi aspettavo di più...) e, durante i vari trailer propinati prima del film effettivo, chi ci ritroviamo?? Gerard Butler, ovvero il Re Leonida di 300... Già che era carico, Miky si è caricato sempre più.. Ogni Santo giorno mi assilla con sto Leonida... assilla che ti riassilla, fattostà che stanotte me lo sono sognato... e non un sogno normale del tipo lo conosco, autografo e via.... seeeeee!!
Me lo sono ritrovata magicamente a casa mia.. diceva di essere fuggito dal Jet Set perchè voleva godersi la vita normale. (E ha scelto proprio me??) Fattostà che cominciamo a vivere insieme... con annessi e connessi.. un pò come se avesse preso il posto di Miky... delle cose inennarabili... Soprattutto a livello.... beh.... diciamo..... intimo.. moooooolto intimo... Delle robe che voi umani non potete nemmeno immaginare..La vita continua insieme, a Reggio (O_O).. finchè sul più bello se ne va.. lasciandomi così... soddisfatta ma triste...
E' stato talmente realistico da sembrarmi vero...
...ebbene sì, il mio primo sogno erotico dell'anno!!! ^_^

E se i sogni fossero in realtà una vita parallela vissuta in pochi sencondi?
...forse i sogni non sono solo desideri... magari sono qualcosa di molto più reale di quanto non immaginiamo...

"Se nel sonno la coscienza si addormenta, nel sogno l'esistenza si sveglia."
(M. Foucault)



1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ahah!!! Sfiziosogno!! Te sei fuori!! ^^ Mi sa che devo fare un discorsino a Miky...^____^

TVTB

Vanda da Zena

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...