27 febbraio 2008
BIT - IL GIRO DEL MONDO IN 6 ORE!

Come annunciato in uno dei precedenti post, sabato siamo andati al BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, allestita presso il polo fieristico di Rho-Pero.
Io e Miky l'avevamo già visistata l'anno scorso con ottimi risultati, a parte i 35 kili di sacchetti portati a mano... visto che sbagliando si impara, quest'anno ci siamo muniti di un comodissimo e utilissimo trolley, dove poter mettere le migliaia di depliant da portare a casa.
Arriviamo intorno alle 10, quando la Vanda e Gino sono già in Europa a scuriosare.. 20 minuti di fila, pur essendo preregistrati, perchè quella della cassa dorme.. e va beh.. stiamo sereni!
Entriamo in Europa. Lo stand della Grecia è il primo che ci si presenta davanti e Miky va giù di testa.. ogni posto gli ricorda una squadra di basket del campionato greco.. e io me lo devo sorbire.. e va beh!
Continuiamo a girare per i vari stand: Germania, Francia, Spagna.. ed è proprio qui che ci soffermiamo a parlare con un espositore delle Isole Canarie... è stato talmente convincente che abbiamo deciso di fare le nostre prossime vacanze (presumibilmente settembre/ottobre...) a Fuerteventura.. uno spettacolo in mezzo all'Oceano... ci ho lasciato gli occhi!!
Proseguiamo il nostro giro insieme alla Vanda e Gino... già carichi come dei somari! Gliel'avevamo detto di portare il trolley ma, cane e gatto come sono su certe cose, l'hanno lasciato a casa... morale della favola: Gino è stato praticamente tutto il giorno seduto perchè le borse erano troppo pesanti... poveri!!!
Brasile, Cuba, Mauritius, Polinesia, Giappone... di tutto!!
Per pranzo ci dividiamo. Io e Miky nel padiglione dei Tour Operator alla ricerca di qualche villaggio alle Canarie, mentre la Vanda e Gino restano nel Mondo. Dopo pranzo ci ritroviamo in Italia, a cui diamo un'occhiata veloce, visto che ormai tutti i depliant erano terminati. Occhio di lince Frà ha però il tempo di scovare un banchetto di dolciumi piemontesi..... mi faccio un bel sacchetto pieno di mandorle ricoperte, nocciole al cioccolato, nocciole tartufate.. ME FELICE!
Ore 18.30.. la fiera sta per chiudere, così ci dirigiamo alle macchine pronti per uscire e dirigerci in pizzeria sul Sempione.
Pizza buonissima, tante risate (Superslotty!) e qualche foto. Non appena le avrò le posto subito!
All'uscita dalla pizzeria io e Miky scartiamo il nostro regalo...... luce dei mie occhi..... uno sfiziorologio da parete viola glitteroso con le lancette argentate a forma di stella.... ME RA VI GLI O SO!!! Tesori vi vogliamo bene!!! Grazie davvero!! Abbiamo già anche stabilito il posizionamento in cucina... hi hi hi
Rientro traumatico... nebbia da Melegnano a Reggio.. media dei 50 km/h ... NO COMMENT. Arrivo a Reggio previsto per l'una e invece siamo arrivati alle 2 e 10.. di nuovo NO COMMENT!! Comunque l'importante è essere arrivati sani e salvi...

TESORI VI VOGLIAMO BENE!! ... ovviamente ne vogliamo anche a chi non è stato menzionato in questo post, ma che comunque sa........... ^_-

SFIZIOBIT!! e sfizio SUPERSLOT! ^_^ (Gino sei un mitoooo!)
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
CIAO TESORO^_^MA CHE BELLA GIORNATA CHE HAI PASSATO...IO SONO UN Pò GIù,MI MANCA IL MIO BLOGGUZZO MA NON POTEVO FARE ALTRIMENTI CHE CHIUDERLO...TROPPA GENTE VUOLE SAPERE LE MIE COSE E A ME Dà FASTIDIO,VORREI APRIRNE COME TI HO DETTO UNO PRIVATO PER FARE ENTRARE SOLO VOI,MA SONO NEGATA...NE HO PROVATI 3 O 4 MA NON CI RIESCO...VA Bè PAZIENZA,VIVRò UGUALMENTE ANCHE SENZA...UN BACIONE GRANDEEEEEEEEEEE^_^

Anonymous Anonimo said...
Ciao Fra, qualche giorno fa ho ricevuto un tuo fat slam.... Il tempo di compilarlo e te lo spedisco.... Ale

Anonymous Anonimo said...
CIAO SFIZIOSISSIMA^__^COME STAI?PASSO PER UN SALUTINO...SMACKKKKKK!!!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...