13 febbraio 2008
Ehi ehi ehi! Qui è Radio Wonder Woman che vi parla! ^_^

Ma buongiorno!

Stamattina la giornata è iniziata nel migliore dei modi.. mi piace quando mi vengono affibiati nomignoli perchè vuol dire che nel bene o nel male si parla di me.. ebbene si, lo ammetto,
IO SONO AL CENTRO DEL MONDO!
Visto che c'è chi sostiene che se io parlo degli altri lo faccio solo per invidia (
INVIDIOSA DI CHE?DI CHI?)perchè non continuare?Così possono sentirsi al centro del mondo e credere che MI BRUCI IL CULO per qualsiasi cosa loro facciano che io invece non faccio..
Beh c'è ben poco che io non faccia! Insieme a Miky stiamo sistemando casa, abbiamo entrambi un lavoro (e che lavoro il mio!!!Stare tutto il giorno su ebay e messenger a spendere i soldi che mi guadagno.. e pensa che sono anche vicino a casa! Niente pedaggio autostradale, niente benzina perchè se voglio vengo in bicicletta ! E mi pagano pure bene!!! E' proprio vero che noi diplomati al Liceo Artistico lavoriamo in ufficio solo perchè abbiamo chi ci para il culo e chi ci ha dato le spintarelle.. sarebbe così difficile trovare lavoro altrimenti...... non potrei fare nemmeno la cassiera!!Pensate che fortuna eh?! Per non parlare di Miky!!!Il cugino del marito della donna delle pulizie è amico con il cugino di terzo grado di Miky.. se non avesse avuto questa spinta sicuramente, misero RAGIONIERE, non sarebbe mai entrato in banca........non ne aveva le capacità, non era il suo settore.....). Stiamo meditando sull'allargamento della famiglia (ma come potremo mai crescere un bambino con un misero stipendio di 2500 euro al mese, senza affitti da pagare, senza dover pagare una baby sitter.. eh no, non ci se la può proprio fare.......................) e appena sistemati con la casa, sicuramente il tutto si concretizzerà. Insomma, a
26 ANNI sono VECCHIA! non posso di certo aspettare i 30 per avere un bambino, sarei DECREPITA! Per non parlare di Miky poi......... Ah beh poi c'è il matrimonio!! Che non può certo mancare!!! L'abito doveva essere disegnato da una "cara amica", ma evidentemente l'idea di guadagnare qualche soldo per farmelo le faceva un pò schifo.. chi li vorrebbe mai 2000 euro per cucire un vestito?! Il matrimonio avverrà sicuramente in CHIESA, visto che entrambi siamo CATTOLICI e CRISTIANI, anche se il mio vestito sarà rosso, che non è di certo il colore della Chiesa..... anzi, tutto il contrario! Un pò come quelli che si sposano in comune e si sposano in bianco.. non è POLITICALLY correct....
Che dire di altro... le amicizie vanno alla grande! Si si... la mia amichetta con la "puzza sotto al naso" come me, mi verrà a trovare presto, a Marzo direi. Con l'altra mia amica, la "cicciona di merda" come me, ci vedremo il 23 Febbraio al BIT di Milano, il salone del Turismo. Ci vedremo di nuovo all'Hobby Show,sempre a Milano, il 15 Marzo prossimo.. non mi basta spendere soldi su ebay, una spendacciona come me che si compra creme da 20 euro, volete che si risparmi una cosa del genere?! Non credo proprio!
Con l'ennesima "Cicciona di merda", sta rinascendo quel qualcosa che era stato troncato alla radice.. incrocio le dita!
Per non parlare poi di come vanno a gonfie vele le cose con chi dovrebbe subire vendetta nel caso di ritorsione... (la diretta interessata sa che parlo di lei! ^^).. tesore vi voglio proprio bene, veh!
Che dire di altro.. i week end li passiamo in giro per mobilifici/arredobagno/lampadari (ebbene sì, ci possiamo permettere anche quelli!), ma ora che sta arrivando la bella stagione passeremo il nostro tempo libero in giro in moto (ah sì! abbiamo anche quella.. costosissima moto.. non ce l'avevo detto?!).. vorrei passarlo a fare deco, ma visto che
NON NE SONO CAPACE, aspetterò che qualcuno che li sa fare posti le foto, così magari imparo... faccio proprio SCHIFO, non so come mi sia venuto in mente di cominciare a farli!!! SACRILEGIOOOO!
... certo, potrei dedicare il mio tempo ad imbustare le lettere con la carta stagnola.... dovrò meditare sul da farsi...Meglio una lettera imbustata con la carta stagnola o messa semplicemente in una busta gialla?? E' un dilemma che affligge l'uomo da millenni.....Magari però se metto la carta stagnola qualcuno si sente copiato.. se invece uso solo la busta gialla sono una poveraccia...... Wonder Woman troverà la soluzione!!

Bene..... questo è quanto!

Torno al mio cazzeggio su ebay... vado a spendere un pò di soldi!

Buona giornataaaaa!


ps: ogni riferimento implicito a cose, persone, luoghi,fatti realmente esistiti e accaduti è puramente casuale.

8 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Scusa eh ma come sei libera tu di sposarti in chiesa con l'abito rosso perchè non ci si può sposare in comune con quello bianco???? Se per questo nemmeno il vestito rosso in Chiesa è politically correct!!!

Per Alexina.
Probabilmente non hai capito il senso della cosa.. è proprio quello che volevo dire. C'è chi sostiene che non ci si possa sposare in chiesa con l'abito rosso, ma poi si sposa in comune con l'abito bianco.. ecco il senso!!Ma probabilmente è un'ironia troppo sottile da capire..

Anonymous Anonimo said...
SE NON ESISTESSI BISOGNEREBBE INVENTARTI...

Don't worry che qualcuno la tua ironia la comprende...A i u t o!!!!

Potremmmo proporre il link della MATTA a qualche rinomato psichiatra per uno studio del caso...secondo me uscirebbe fuori qualcosa di epocale!!

ROB DA MAT...appunto!!

AHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous Anonimo said...
Scusami, ero io, Vane!! ;-)

Anonymous Anonimo said...
CIAO FRà^_^COME Và?PASSO SOLO PER UN SALUTINO...SMACK,SMACK.

Anonymous Anonimo said...
da GIORGIA
ussignur, ora che ho il pc nuovo e posso collegarmi quando voglio e finalmente riuscire a commentare il tuo blog cosa leggo mai...??
uff ma che è successo..dopo 4 mesi ancora a girare il mestolo nel pentolone della stregatta?? brrr....pensavo fosse morta oramai, o rinchiusa in qualche manicomio criminale..ancora rompe le palle?
troppo forte la tua foto, cara wonderwoman!!
beh menomale che ci sei tu a salvarci le chiappe ahahhaa...
CIAO CICCIONA DI MERDA 2!
BY CICCIONADIMERDA NR. ONE...

Blogger reddy said...
ecco ora mi sono registrata tesorilla...ah, nn pensare a quella, può dire quel che vuole, i tuoi decos sono sempre stupendi!

Anonymous Anonimo said...
ahah sei una forz, troppo comico.. ihih.. ma che vada... sei mille volte superiore, anzi SIETE mille volte superiori, e se tu hai la fortuna di permetterti tutto quanto, è solo merito tuo, non penso che nessuno ti abbia mai regalato niente, anzi...
va avanti per la tua strada e fregatene di tutto il resto.
ciao ciao
Tania

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...