08 febbraio 2008
HAPPY WEEK END!Glitter Graphics





Ciao a tutte mie care lettrici,
scusate per il silenzio ma gli ultimi giorni sono stati davvero intensi..
Prima la botta morale dataci dal muratore che ci obbligava a sventrare tutta la casa per rifare i pavimenti, poi la ricerca di un geometra che potesse risolvere la questione pavimenti senza distruggere nulla, poi mia madre con la febbre a 39, tosse e raffreddore.. Poi il matrimonio della Sammy!!! Insomma, dei giorni belli pieni..
Ora la situazione sembra essersi ristabilita.. Martedì riprenderanno i lavori per la casa con il consolidamento dei pavimenti.. ci vorrà un mesetto circa perchè devono rinforzare tutto, ma alla fine del lavoro tornerà tutto come nuovo! Dopodichè potranno finalmente riprendere i lavori.. e speriamo facciano in fretta perchè io ho troppa voglia della nostra casettina!
Domenica scorsa c'è stato il matrimonio della Sammy... che emusiun!!! Ovviamente in chiesa, al giuramento di matrimonio, mi sono scesi i lacrimoni.. che teneri!! Ho cercato di trattenermi, ma è stato più forte di me!
Bel ricevimento, un sacco di cibaria sfiziosa e tante risate! Ovviamente la voglia di matrimonio aumenta notevolmente in queste occasioni, così come la voglia di bambini... piano piano arriverà tutto! ^^
Questo week end sarà all'insegna del relax.. domani vasca in centro a Sassuolo con mio padre, domani pomeriggio ultimi giri alla ricerca di un mobile decente per il bagno e dell'illuminazione della casa; domenica invece sfiziopranzo da Annamaria e Gianluca, i cugini di Miky, a Parma. Domenica sera Amici..... e la settimana ricomincia... Ma meglio non pensarci, oggi è solo venerdì!!!
Glitter Graphics





3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
CIAO SFIZIOAMICA^_^COME STAI?SONO CONTENTISSIMA SE POTETE RISOLVERE PER LA QUISTIONE PAVIMENTI...BENE,BENE^_^BUON FINE SETTIMANA...TI ABBRACCIO FORTE...SMACK^_^
LEMIEMEMORIE.ILCANNOCCHIALE.IT

Anonymous Anonimo said...
buona domenica bella!!!!

http://ladyjadina.ilcannocchiale.it

Anonymous Anonimo said...
Buon fine settimana anche a te :)) Anzi, ormai è domenica sera, per cui... buon inizio settimana x domani :))
Tvttttb
D.

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...