19 febbraio 2008
IMPARIAMO A FARCI I FATTI NOSTRI...

Non ho ancora capito una cosa (tra le tante che ancora che, alla veneranda età di 26 anni, non capisco).. perchè le persone non si fanno i fatti propri?? Della serie: Ghet un pcoun d'ort? Pianteg i cas to! E invece no.. evidentemente certe persone ancora non capiscono che non si devono intromettere nelle questioni che non le riguardano.. Prima o poi, quando si scotteranno, forse avranno quel minimo di decenza per dire che ho ragione.. Comunque pazienza.. il mondo è bello perchè è vario!!! ^^

..in questi giorni sono rimasta molto a riflettere su una persona, una nuova corrispondente, che mi aveva destato perplessità.. ieri sera, dopo una lunga, lunghissima conversazione telefonica, ho capito che mi posso fidare di questa persona.. finalmente ho conosciuto qualcuno in grado di decidere con la propria testa, senza farsi manipolare da una parte o dall'altra!Diciamo, per usare un termine politico, che è SUPER PARTES. Tesoro, sono felice di averti conosciuta! ^_^

Comunque ho deciso.. ho messo in chiaro le cose con chi ne necessitava ed ora B A S T A . Io devo continuare ad andare avanti per la mia strada, per la mia vita, con le mie cose e la mia casa.. a 26 anni credo di non avere tempo per certe baggianate a livello di scuola materna.. Ragazze, siamo grandi! Chi più, chi meno, abbiamo quasi 30 anni.. mi sa che è ora di darci un taglio.. Riempite la vostra vita delle piccole cose, non appigliatevi alla minima parola per alzare il polverone o, come direbbe una delle mie tesore, il CASUS BELLI. Una bella risata, una scrollatina di spalle e via, si volta pagina! Invece ci sono persone che continuano a ciurlare il manico dopo mesi e mesi.. Non hai il lavoro a cui pensare? la ricerca della casa? ecco, dedicati a quello! Non stare a pensare al passato, all'invidia delle altre persone! Forse le altre persone hanno già quello che tu ancora non hai, quindi non vedo di cosa possano essere invidiose! VIVI E LASCIA VIVERE. Busa fonda e tera a dos a tutti i vecchi pensieri e rancori..
Con questo post si chiudono tutte le mie polemiche, tutte le mie diatribe, i miei conflitti virtuali.. La casa sta per essere finita, la famiglia potrebbe presto aumentare.. inizia una nuova vita.. ACQUA PASSATA. Ovviamente non torno certo sui miei passi.. una volta presa nel di dietro, prenderla due volte poi comincerebbe un pò a bruciare.. però senza rancore.. anche se gli insulti ci sono stati, pesanti, sia da una parte che dall'altra,ma capita.. quando si è impulsivi si dicono/fanno cose che razionalmente non si farebbero.. una parola a volte fa più male di uno schiaffo... "non è la botta ma purtroppo è il livido", per citare Luciano. So che sai che gli insulti gratuiti che mi hai affibiato sono stati pesanti.. hai preso le mie debolezze e ne hai fatto le tue forze..
Lolly, avrai capito che questo post è praticamente rivolto a te.. ti scrivo qui, visto che so che leggi o cmq ti riferiscono quello che c'è scritto.. Basta diatribe, insulti velati, polemiche gratuite.. BASTA. Io non porto rancore, non mi piace e soprattutto non mi va.
In bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta. Spero che tu abbia una buona vita,almeno un cicinino di quanto è buona la mia.

Per tutte le altre..
Visto? nuova veste al blog!! ^_^ Ho cambiato canzone.. anche se rimango sui generis.. ^_-
Vane guarisci presto che sabato si va al BIT!!
Didi, in bocca al lupo per ciò che sai tu..
VI VOGLIO BENE!

Care lettrici, vi abbraccio forte!!

Good Evening Glitter Graphics
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
sono giorgia
che bello il blog nero...brava...^_-

per ciò che hai scritto..beh hai ragione, ma quando ti arrivano voci che si insunua che tu abbia detto o fatto qualcosa, che sei considerata in una maniera quando nn è, che soprattutto vieni in qualche modo "compatita" per cose che invece tu nn hai fatto, ti girano.
cmq vi siete messe d'accordo, avete scritto la stessa cosa.

baciotti

Anonymous Anonimo said...
CIAO^_^SONO VALE...ANCHE IO SONO CONTENTA DI AVERTI CONOSCIUTA E GRAZIE DELLA BELLA CHIACCHIERATA DI ALCUNE SERE Fà^__^EH SI...DOBBIAMO PROPRIO VEDERCI,W IL VINO E LE PAPPARDELLE^__^HI,HI,HI...UN BACIONE MIA NUOVA AMICA...

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...