11 febbraio 2008
VISTO CHE SI PARLA DI ME.....

... io parlo degli altri!
Dunque... Usiamo un pò di terminologia specifica...

ACARO
= aracnide con corpo piccolo e tondeggiante costituito da un unico segmento, ne esistono molte specie PARASSITE di animali e piante..

Perciò non mi discosto molto dal significato di base della questione..

INVIDIA:
sentimento di cruccio astioso per qualità o fortune altrui; sentimento misto di ammirazione e di desiderio, la cosa che desta tale sentimento.

E anche qui non c'è nulla da dire..

PARASSITA:
si dice di animale o vegetale che vive a spese di altro animale o vegetale; [in senso figurato] chi cerca di vivere a spese altrui, senza lavorare.

A mio avviso sia acaro che parassita stanno a pennello...

MERDA: cosa che disgusta.

Esprime pienamente il mio sentimento.

Ma veniamo alla geografia...

Partenza
41043 Formigine
Arrivo
42100 Reggio nell'Emilia

Distanza: 43km - 30km su strade a scorrimento veloce.
Tempo: 00h42 - 00h20 su strade a scorrimento veloce
Costo pedaggio: 1.10 EUR


..... e con questo direi che si chiude la mia lezione di italiano/geografia di oggi..

Buona giornata!!!






1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Un applauso, una ola e una stretta di mano per la Fra...QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA....di gente MATTA al mondo ce ne è tanta...brrrr i brividi!!! ahah...ma chi ha un minimo lo sa...se ne guarda bene!!!!!!!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB sfiziosa che non sei altro...

VANE

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...