04 marzo 2008
Glitter Graphics

HABEMUS LAMPAM!


Ebbene si... ce l'ho fatta... l'ho convinto... l'abbiamo comprataaaaa! O meglio, l'ho comprata... hihihi
Oggi, all'uscita dal lavoro, sono andata da Menozzi, uno dei negozi di casalinghi più rinomato (e costoso....) di Reggio, l'unico in città ad avere le Lampe Berger. Dopo una lunga, lunghissima nonchè accurata meditazione, ho scelto il modello Lacrima Amethyste che si abbina alla grande con le nostre sedie viola della cucina e l'orologio che ci hanno regalato la Vanda e Gino! ^_-
Insieme alla lampada ho acquistato due fragranze: Mer d'Iroise (Mare in Tempesta) , una fragranza fresca e piacevole, e Jour d'Ecume (Spruzzi di mare), un fresco/dolce davvero delizioso.
Stranamente Miky non ha fatto storie.. anche perchè a chi non piace la propria casa profumata, pulita e sana?!
A questo punto non rimane altro che provarla.. ma per questo c'è ancora tempo!
Intanto verrà messa insieme a piatti, bicchieri, posate e stoviglie varie in attesa di casupola pronta!
Vi terrò aggiornate!
...di nuovo... Enjoy! ^_^
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Evvaiiii :))
Tesoro sono troppo contenta che tu l'abbia presa!
Un baciotto
TVTB!

Anonymous Anonimo said...
MA CHE BELLA QUESTA LAMPADA^_^COMPLIMENTIIIIIII^___^SMACK!!!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...