03 marzo 2008


Glitter Graphics
LAMPE BERGER

Buongiorno a tutte mie care compagne di viaggio!
Il primo post della settimana è dedicato ad una scoperta che ho fatto sabato mentre eravamo alla ricerca dei fiori da mettere al balcone (Alla fine abbiamo optato per i parigini.. non mi finiscono, ma sono resistenti alle alte temperature estive!). Immersa nei meandri della serra, sono stata rapita da un profumo esotico, inebriante.. Ho chiesto alla commessa e lei mi ha fatto vedere da dove veniva... e così sono partita per la tangente!
Una piccola ampolla trasparente, contenente il liquido profumato. Non è un semplice profumatore d'ambiente, ma un vero e proprio strumento di depurazione dell'aria.Infatti Il suo bruciatore catalitico permette l'eliminazione del 68% dei batteri presenti nell'aria. L'effetto battericida ha una durata di 8 ore se l'ambiente non viene di nuovo contaminato dall'esterno. Queste ampolle hanno un nome ben specifico, ovvero LAMPE BERGER, dal nome dell'inventore. Si possono trovare in commercio (attenzione, non dappertutto però!) in varie misure, colori e forme. Il costo non è del tutto contenuto, infatti si parte dai 34 euro in sù per la sola lampada, a cui aggiungere minimo 14 euro per 500 ml di liquido.
Le fragranze sono davvero tutte meravigliose.. ce ne sono alcune anche al profumo di cioccolato, vaniglia, fragola e quant'altro!
Ormai ho convinto Miky... quando andiamo a ritirare i nostri vasi, a fine marzo, ne acquisteremo sicuramente una! ^_^
ME FELICE!
Se volete farvi un'idea dei prezzi e della varietà di soluzioni, visitate il sito MyLampe
Enjoy! ^_^


1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ciao,
bello ilblog...molto..brava..
leggevo delle Lampe berger sono fantastiche io compro online i liquidi e ne hanno un infinità vi lascio il link negozio fidatissimo http://stores.ebay.it/negoziocleofe
Ciaoooo!!!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...