15 aprile 2008
CE L'ABBIAMO FATTA, CRIBIO!!!


...AGGIUNGEREI UN BEL "MI CONSENTA..."
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
o_o MA CHE FAI??SEI PER IL BERLUSCA PURE TE??PRRRRRRRRRRRRRRRRRR^___^SCHERZO OVVIAMENTE,HI HI HI...IO D'ORA IN POI MI ASTENGO DAL VOTARE,HO DECISO..PENSO NON LO MERITI PIù NESSUNO IL VOTO..CHIUNQUE SIA AL LGOVERNO,L'ITALIA è ROVINATA..E NON CREDO ESISTA QUALCUNO CHE CI FACCIA STARE MEGLIO NOI ITALIANI,A PAROLE SON BRAVI...MA FATTI ZERO!!POVERI NOI..ANDREMO TUTTI SUL LASTRICO SE SI CONTINUA COSI..NON VOTO PIùùùùùùùùù!!!^_____^VALE

Per vale da Frà!
Ebbene si, il Berlusca pure io! ^_^ Nera da generazioni e generazioni.. e me ne vanto! ;)
Io non credo che sia giusto sprecare il proprio voto non andando a votare.. è giusto dire la propria opinione.. poi c'è chi vince e c'è chi perde.. un colpo alla botte e un colpo al cerchio.. è così che funziona!.. cmq l'amicizia va al di là della politica, almeno per quanto mi riguarda! ^_^

Anonymous Anonimo said...
Io invece sono Rossa da generazioni e mi rammarica immensamente che la Vera Sinistra sia sparita...e odio quando chiamano sinistra il Pd...
Ora voglio vedere che farà il Berlusca...per me le cose da cambiare sono talmente tante che lui non è la persona giusta...o meglio riuscirà a cambiare le cose ma a favore di chi "sta bene", almeno io la vedo così, ma non credo che se avesse vinto il Pd sarebbe stato comunque meglio!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...