11 aprile 2008
glitter image


http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics



Eccomi qui... come potete capire i lavori continuano.. oggi per la prima volta mi sono resa conto di quanto sia vicino il giorno in cui me ne andrò di casa.. ho cominciato ad imballare tazze, bicchieri, zuppiere che ho acquistato nel tempo e che tra poco verranno via con me.. beh, non ho avuto abbastanza spazio in due scatoloni!! Dove la metteremo tutta sta roba?! Fortuna che Miky si porterà poco e niente.. a parte i suoi adorati modellini di moto, a cui abbiamo già trovato posto nella vetrinetta dell'Ikea..
Oggi i muratori hanno finito di fare la seconda caldana ai pavimenti, quella che serve per coprire gli impianti e su cui verrà posato il pavimento. La settimana prossima arriveranno i cartongessisti che cominceranno a lavorare sulle pareti. Quando avranno finito l'appartamento sarà quasi terminato! ^_^ CHE EMUSIUN!!

Per quanto riguarda il lavoro, tutto procede bene.. la promozione sta dando i suoi frutti nel senso che sono sempre super impegnata, arrivo al mattino alle 8 ed esco la sera alle 7.. insomma.. tutti i giorni quasi 10 ore di lavoro.. ma ne sono felice! Per ora non mi danno soldi in più, pur essendo aumentata la mole di lavoro, ma mi va bene così! L'importate è portare a casa la pagnotta la fine del mese, soprattutto con un mutuo sulle spalle!

Domani finalmente vedrò Didi dopo quasi due mesi di astinenza, che non vedo l'ora di riabbracciare! Sarà una toccata e fuga per vari motivi, ma meglio che niente! Giusto il tempo di fare due chiacchiere e darle il regalo per il suo compleanno!!! Le abbiamo regalato......... seeeeeeeeeee!!! Cara Didi, ti piacerebbe eh che lo scrivessi?! ^_^ Lo scriverò dopo che l'avrai aperto!!!
Cmq domani faremo tante fotuzzole, così poi le posto!!

Il 25 e 26 Aprile rivedrò finalmente anche Silvia e Marco.. sono 5 mesi che non ci vediamooo! Mi mancate tesorini!!!
Mancano poi solo la Vanda e Gino, ma mi sa che fino ad agosoto non ci riusciremo a vedere... :(
Mi mancate anche voi tesoriniiiii!

Bene, non mi resta che augurarvi

Glitter Graphics





3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ciao!!
grazie per essere passata da me!!
Piacere io sono Lalla!!
wow, da quello che leggo ormai manca poco per il trasloco nella nuova casetta, immagino la tua emozione!!!!!

Buona settimana!!

Anonymous Anonimo said...
non vedo insetito il mio link....te lo rilascio....www.stellabianca.ilcannocchiale.it

Anonymous Anonimo said...
CIAO FRà^_^SONO CONTENTA CHE LA CASA PROCEDE BENONE..E QUANTI SFIZIO INCONTRI^_^ANCHE IO SONO DI INCONTRI ULTIMAMENTE...HO INCONTRATO UNA RAGAZZA CHE ABITA QUà VICINO CONOSCIUTA TRAMITE BLOG,CON LA QUALE STà NASCENDO UN BEL RAPPORTO..POI VEDO ANCHE IO DIDI LA PROSSIMA SETTIMANA,POI VIENE STEFY A CASA MIA PER QUATTRO GIORNI ED INFINE 10-11 MAGGIO WEEK END DA RITUZZA MIA^_^SON TROPPO EUFORICA...UN BACIONE GRANDE...VALEEEEEEE!!!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...