09 aprile 2008
NESCAFE' O NESPRESSO...
...questo è il dilemma...

..lo è stato fino a ieri, finchè non mi sono precipitata al Mediaworld dei Petali ad acquistare la nostra macchinetta del caffè! ^_^
Ho passato tutta la mattina, tra un'offerta e una telefonata, a paragonare le macchine da caffè in capsule della Nespresso e della Nescafè... alla fine ho optato per quest'ultima perchè oltre al caffè fa anche cioccolata, cappuccino e latte macchiato!
Oggi a pranzo l'ho provata, giusto per vedere se funzionava tutto a dovere e così è stato. Mia nonna si butta sulla cioccolata calda (un pò annacquata perchè l'ho lasciata troppo sotto l'erogatore..) mentre io mi faccio un buonissimo cappuccino, che è risultato essere ottimo, proprio come quello dei migliori bar!
Soddisfattissima dell'ultimo acquisto fatto, ho riposto tutto nuovamente nello scatolotto (macchina, kit di benvenuto offerto da Nescafè contenente 16 capsule, 1 bicchiere da caffèlatte e una tazza da cappuccino + un altro kit offerto da Mediaworld), così da poterla conservare finchè non sarà riposta sulla nostra deliziosa cucina!! ^_^
Oggi pomeriggio invece sono in trip da Nicer Dicer e Magic Bullet... quelle televendite mi stregano... per non parlare poi dello Chef Tony e dei suoi Miracle Blade!!! Aiutooo! .. sono veramente partita per la tangente!!
Comunque la macchina della Nescafè Dolce Gusto la consiglio a tutti! ^_^

I lavori per la casa procedono alla grande.. questa è l'ultima settimana dei muratori, poi toccherà ai cartongessisti e al pittore.. e spero che la fine di maggio arrivi in fretta! .. settimana prossima si va a rogito...era ora!!!!

Buona serata a tutte le mie lettrici!! ... e a quelle non gradite UN BEL CALCIO NEL CULO...
Ah dimenticavo.. Il termine TROTTOLINO ha il Copyright!!!!!!! ^_^

Frà
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
CIAO TESORINA...MA CHE BELLA LA MACCHINETTA^_^STIAMO CHATTANDO IN MSN^_^IO OGGI MI SONO FATTA LA CIOCCOLATA CALDA CON LA MACCHINETTA DELLA LAVAZZA CHE ABBIAMO...BUONISSIMA...MA CHE DOLORI DE PANZA POI...GRRRRRRRR..MI Fà UN EFFETTACCIO..HI HI..MEGLIO FARSELA DI RADO..UN ABBRACCIO STELLUZZOLA^___^VALE!

Anonymous Anonimo said...
Ma che sfizio tesoroooo :))
Hai fatto stra bene a prenderla ;)
Un baciotto!!
Tvb :)

Anonymous Anonimo said...
Ciao Frà io adoro la macchinetta per fare il caffè in cialde!!Buonissimo!!!
Come vanno le cose?
Per me comincia il week end caldo dato le elezioni!!
Qui il tempo è una schifezza e passa la voglia di fare tutto!!
Un mega bacio

www.piccola_stellasenzacielo.ilcannocchiale.it

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...