04 giugno 2008
..ed eccomi finalmente di nuovo qui!!!!
Come mi è mancato il mio bloggettino!!!!
Sono stati tempi duri, ma finalmente sono riemersa.. più felice che mai anche!! .. devo però ammettere che sono un pelino stanca, stressata e strippata, ma va bene così.. tutto passa!! ^_^
Allora.. da dove comincio?? Mamma mia quante cose da dire..
Innanzitutto... HABEMUS PAPAM!!!! Finalmente la casupolina è (quasi) finita!!!! Sabato 31/05 infatti abbiamo dormito per la prima volta nella nostra sfiziocamerona!! Dio che emusiun... abbiamo fatto fatica a prendere sonno, pur essendo spappolati, ma l'emozione e l'adrenalina per questa cosa erano talemente presenti dentro di noi che quasi ci libravamo a mezz'aria! ;)
Beh, a parte questo, stiamo cominciando ad ambientarci piano piano.. ormai conosciamo i ritmi l'una dell'altro quindi andiamo bene, almeno in questo senso!
Ieri sera spesona mega all's lunga.. la prima nostra spesa... mamma mia, due carrelli pieni zeppi di roba.. ci camperemo per un mese!!
Oggi ho cominciato a fare la 'zdoura nel vero senso della parola.. ieri sera l'idraulico ci ha finalmente allacciato il gas, così oggi mi sono messa ai fornelli ed ho fatto il ragù.. solo che ne ho fatto un pò troppo e mi sa che lo dovrò congelare.. ho poi affettato le melanzane per prepare la parmigiana da congelare..speriamo venga buona! Vi terrò informate!! ^^

...ma ora veniamo al sodo....... non stiamo mica a pettinà le bbambole! ^_^
Vi posto le fotine del nostro nido d'ammore!! ^_-

Spero vi piaccia!! Ovviamente non è ancora ultimato.. e non è nemmeno "calda e accogliente" come deve essere una casa, ma con il tempo lo diventerà... Vi terrò aggiornate!!
Un bacio a tutte le mie lettrici!!
^_^


4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ma che sfizio la vostra casupola tesoro!! Sono troppo felice per voi :))))
Un baciottolo
D.

Anonymous Anonimo said...
ciao francy, sono giorgia!!! eccomi di nuovo..
mi è partito il pc lo sai?? nn ho piu il portatile per via di un megavirus, me l'ha bruciato e cosi son dovuta tornare al vecchio baracchino fisso ma qui nn posso installare msn...
ognitanto m connetto col web messenger...l'atro giorno ti ho vista on line ma forse appena sono entrata ti stavi scollegando perchè ti ho scritto ma ti sei subito scollegata!!!
vedo che finalmente avete preso possesso della casa!! che belle fotine!! che belle le sedue violaaaa sono davvero fashion!
Come state tutte quante tu, la didi e la vane??

io un po' fuori dal mondo come sempre!

un bacio, spero di sentirti presto

giorgia

Anonymous Anonimo said...
ciao bella...complimenti x la vostra casetta...e' veramente bellaaaaa!!sxo di sentirti presto!!!
bacini...jadina!

http:/7ladyjadina.ilcannocchiale.it

Anonymous Anonimo said...
Ma che bella la vostra casetta^___^complimenti davvero...un baciotto...Vale!

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...