30 luglio 2008


..sul blog e non!

Come avrete potuto vedere ho aggiunto la mia personale playlist che verrà di tanto in tanto aggiornata, per ora ho inserito queste canzoni che per un motivo o per un altro fanno parte della mia vita.. spero vi piacciano! ^_^



Oggi finalmente è arrivato il bustone da VisitBritain da cui ho comprato la Oyster Card (la carta ricaricabile per utilizzare i mezzi a Londra) e la cartina tascabile della città, antipioggia e antistropiccio! Manca poc più di un mese ma noi siamo già pronti e carichi! Devo solo fare qualche revisione al programma che sarà meno costoso e più ricco grazie ai consigli di tutte le ragazze e ragazzi di Turisti per Caso (Annarita, Mokina, Monyk..) da cui ho tratto importantissime informazioni!
...dobbiamo ancora partire per Londra e già pensiamo al prossimo viaggio.. se tutto va come deve andare, mia nonna ci regala il biglietto aereo per gli USA!!Presumibilmente andremo ad Aprile ma, visto il cambio favorevole, dobbiamo muoverci con largo anticipo per cercare di risparmiare un pochettino, soprattutto in vista delle imminenti elezioni americane.. speriamo bene!!
Ma questa è un'altra storia.. intanto pensiamo a prendere il volo per la City e a goderci appieno i 6 giorni a Londra! ^_^



Per quanto riguarda la casupola, tutto procede come deve. Stiamo ultimando i lavori di pittura della scala, dopodichè finalmente sarà tutto finito!

La vita di coppia procede tranquilla,con qualche battibecco ogni tanto, perlopiù dovuto dalla stanchezza di entrambi.. arriviamo a sera veramente cotti! @_@
In casa piano piano tutto prende forma, le cose vengono collocate in maniera definitiva e ci stiamo adeguando a tutti i ritmi delle diverse giornate.
... tra l'altro, pensandoci bene, oggi è il nostro




CHE EMUSIUN!!! ^_^


Spero che tutte voi stiate bene!!
..soprattutto chi non sento mai ma so che passa di qua... vi penso sempre!!

1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ciao cara!

Come stai??

Sono contenta di leggere che va tutto bene!! :-)

SfizioLandnindahauz!!!! :-))

Salutamela tanto e dille che presto saremo di nuovo insieme! ^_^ Mi dispiace non poterti aiutare con l'itinerario...:-( Se hai bisogno eventualmente scrivimi su vanessa.romei e ti rispondo appena posso, anche se credo tu abbia già idea anche dei posti meno turistici di quel mondo che è Ldn!! :-)

Io, non so se Didi te lo ha detto, sono decisamente in un momento incasinatissimissimissimo..la situazione si evolve di giorno in giorno, quindi spero di avere presto un po' di tempo per raccontarti tutto!

Ti mando un abbraccio ed un bacione!!!!!!!

Vanda

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...