05 agosto 2008
..a volte le lacrime prendono il sopravvento.. tu sei forte, resisti finchè puoi, ma loro escono lostesso.. un turbinio di pensieri ti si affolla nella mente e stranamente non pensi a tutto ciò che hai ma bensì a quello che ti è mancato..e che ti mancherà.. la tua anima è stata scalfita come una goccia fa con la pietra, piano piano, nel corso degli anni.. ora la scalfitura è più profonda, forse perchè la vedi meglio, con occhi maturi.. pensi a ciò che avresti potuto dare, la felicità che avresti potuto infondere nella vita delle persone, ma che purtroppo quella stessa vita te ne ha negato il potere..
Ora come non mai senti lontani i tuoi affetti, anche se sono vicini, vorresti tornare indietro nel tempo per rimediare agli errori che ha fatto il tempo stesso, ma puoi solo cercare di recuperare, perchè indietro non si può tornare.
La tua vita ora è diversa.. devi cavartela da sola.. non hai più chi ti rimbocca le coperte prima di dormire o chi ti preparara la limonata nel bel mezzo della notte perchè hai mal di stomaco..o tornando dal lavoro alle 2 di notte, in punta di piedi per non svegliarti, entra in camera tua e ti da il bacio della buona notte..un bacio che non potrai dimenticare.. quello che solo un genitore che ti ama più di qualsiasi altra cosa riesce a darti.. quegli istanti, seppur brevi e rari, ti hanno riempito l'anima.. ora che non ci sono più, non possono fare altro che farti sentire vuota.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
...quegli attimi sono preziosi proprio perchè ci sono stati, non perchè non ci saranno più... e rivivono continuamente nel tuo cuore, conta questo.
Sei adulta, hai resposabilità, ma non sei sola... ci sono sempre, per te, anche solo per asciugarti quella lacrima di malinconia che ti permette di crescere e l'abbraccio che ti fa tornare bambina è sempre pronto!
Ti voglio bene

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...