21 agosto 2008



Ieri sera ho terminato l'ennesimo romanzo di Sophie Kinsella e devo dire che, come tutti gli altri della stessa autrice, mi ha preso tantissimo.. per terminarlo ho letto 130 pagine in una sola serata.. ME BRAVA!!! .. e curiosa di sapere come sarebbe finita tra Emma Corrigan e Jack Harper.. ovviamente il lieto fine è assicurato!


Per chi ancora non l'avesse letto, ecco la "trama" del libro:


Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Conduce una vita senza grandi scosse, lavora come assistente marketing in un'importante multinazionale, ha un boyfriend simpatico; ma in fondo, come tutte, sogna una vita diversa e, come tutte, ha i suoi piccoli segreti. Emma ha un terrore folle dell'aereo e quando, nel suo primo viaggio di lavoro, si trova ad affrontare un volo molto turbolento, il panico si impadronisce di lei e ha paura di morire. In preda a un incontrollabile nervosismo, racconta tutto, ma proprio tutto, di sé al vicino di posto. Un americano che ascolta divertito tutti i suoi segreti più intimi. Emma naturalmente sopravvive e il mattino seguente si reca in ufficio, ormai dimentica della brutta avventura, pronta ad accogliere, come tutti gli altri colleghi, il fondatore della società per la quale lavora, in visita alla filiale inglese. E l'uomo, naturalmente, è l'americano a cui lei ha confidato tutto in aereo...



Davvero molto, molto carino!! =D


Presa dal trip della lettura estiva, ieri sera sono andata in libreria ed ho acquistato "I love shopping per il Baby" (in attesa di "Ti ricordi di me?" non potevo perdermi un episodio della serie.. poi Becky è ormai diventata la mia migliore amica!) e "New York Sexy" di Candance Bushnell, l'autrice del fortunato Sex and the City.. Oggi comincerò a leggerlo in pausa pranzo, mentre aspetto Miky.. spero soddisfi tutte le mie aspettative!


Voi cosa state leggendo? In estate preferite romanzi impegnativi o chick lit? Io (ovviamente!!) propendo per la seconda.. ho "Mondo senza fine" pronto per essere ripreso in mano all'arrivo dell'autunno..


Buona lettura!
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ciao tesoro...sempre molto carino il tuo blog^_^un abbraccio.
valepink.ilcannocchiale.it

div class="Inner">
Visite da Novembre 2007
Oggi è...