....Boooooooooooooommmmm!!! Arriva la bomba che scoppia e rimbomba... ha ha...
L. scrive: Sì è vero le ho insultate sai la rabbia, ma Francesca ha messo in mezzo D. tramite Michele dandogli dello sfigato! Pronto????? Michele ti ha solamente scritto di andarvi ad impiccare! ...e credo che esprimesse esattamente quello che stavo pensando anche io dopo 50 sms di insulti... cmq, se tu credi che sia così, credici pure..
Quindi alla fine non me ne frega un tubo! Dany non centra nulla..e so benissimo che certe cose che pensava di me Francesca le pensava anche quando faceva finta di essermi amica perchè da quando ha conosciuto te anche in chat non mi cagava più di tanto! Aaaaaaahhhhiii carambaaaa! Ecco svelato l'arcano!!! Gelosia, è come la pazzia, vive di fantasia.... sagge parole! Così come eri gelosa di G. perchè corrispondeva anche con me, così eri gelosa di V., perchè mi ero attaccata più a lei che a te... ma chissà perchè, eh? Pur studiando, pur avendo una paghetta settimanale con cui oggi non fai più molto, pur avendo tutti i suoi problemi, si è prodigata ed ha fatto più di 200 km in treno per venire da me...mah...e poi non dovrei affezionarmici.. FINTA DI ESSERTI AMICA???? Ma chi c'era quando hai preso la sbandata per il tuo ex, quando te ne sei andata di casa perchè non sapevi se amavi ancora D. o no? io c'ero! Chi c'era quando hai deciso di mandare affanculo G.? Io c'ero!! Ovvio che non ti cagavo in chat.. almeno con V. parlamo di cose personali.. con te solo di borse, di "ah come sono scoglionata oggi", "ah mia sorella mi ha insultata"... che PENA....
G. mi ha augurato di morire quindi scusa tanto se l'ho insultata ehm... forse qualcosa non quadra... lei ti ha augurato di morire dopop che tu le hai detto peste e corna!! dì le cose come stanno! Se le meritava proprio caxxo! Come tu ti sei meritata i suoi insulti e le mie piccole cattiverie via sms.. occhio per occhio...Per il resto, non insulto nessuno gratuitamente, mi è scappato..diciamo così..di cose brutte ne sono state dette anche a me..preferivo di gran lunga essere insultata che sentirmi dare della pezzente sotto le righe! Tu non hai certo scritto le cose tra le righe.. vogliamo ricordare "Evvai, è venuta fuori quella che sapevo che sei e S. è viziata tanto quanto te, ecco perchè non le ho parlato, non mi piacciono le persone con la puzza sotto al naso! Hai raccolto quello che hai seminato nei miei confronti.." Oppure "SEI UNA CICCIONA DI MERDA proprio come G. infatti siete identiche e sei tu che mi fai una gran pena e starò molto meglio se ti togli dalle palle tu"... Queste non credo siano cose poi così tanto velate.. o magari le ho interpretate male io?? potrebbe anche essere..
E' come quando ricevi uno schiaffo..beh preferisco mille schiaffi che mille "sei una xsona vuota, frivola, insulsa ecc.." capisci? Perchè io non sono mai arrivata a dire sotto le righe, "sei una xsona sola, rimarrai sola, sei vuota, insulsa, sfigata"..e allora fanculo! Infatti io non te l'ho detto tra le righe, te l'ho detto proprio esplicitamente! Ti ho solamente ribadito il fatto che non è certo l'acquisto di una borsa a riempirti la vita! Perchè se ti senti veramente vuota, certo non ti attacchi alle cose materiali! Io le cose materiali (come le creme da 20 Euro che mi recrimini tanto...) le compro perchè posso permettermele e ovviamente per sfizio, ma non per colmare quel vuoto incommensurabile che mi porto dentro, perchè il vuoto non c'è!
Ovviamente so che dai ragione a Francesca e non mi aspetto di aver la tua approvazione! anzi, ti dico, preferisco che non siamo amiche! me ne dispiace, ma come ho detto anche a Francesca non elemosino l'amicizia di nessuno..non sono sola, come dice lei, non mi sento sola, l'unica cosa che mi manca è il lavoro e un figlio! Come ti ho detto negli sms e lo riporto anche qui per evitare che mi venga detto che ho scritto solo i tuoi sms e non i miei, le cose me le posso permettere perchè LAVORO, mi sono fatta il mazzo per trovarmi un posto di lavoro.. a Luglio mi osno diplomata e a settembre lavorarvo già.. e facevo la centralinista alla Giglio. Mi sono ammazzata di ricerche, ho girato tutte le agenzie interinali di Reggio e provincia e il lavoro è arrivato. Certo, potevo starmene a casa tanto MIA NONNA è RICCA quindi poteva mantenermi, ma io mi sono cercata da lavorare comunque.. e tu invece??? hai 30 anni, senza un quattrino in tasca, lavora e ti mantiene D. e mi stai anche a recriminare i 20 euro che spendo?? Cosa dovrei dire allora di te, che non volevi venire a Reggio in macchina perchè non avevi i soldi della benzina e ti compri ogni giorno qualcosa su ebay?? "ah ma la borsa, se lo vuoi sapere, è da tre anni che la volevo e adesso ce l'ho!), brava tienila stretta e mangia quella lì. E poi un bambino?? Lunatica come sei (che poi lo sono anche io)? non è che un giorno ce l'hai, l'altro giorno non ce l'hai più.. o lo prendi a tuo piacimento.. forse ti servirà per capire i comportamenti di G. e allora ripenserai a tutto quello che le hai detto..
Per il resto mi sento completa come xsona.. Risate grasse...
Tutto quello che ho me lo sempre sudata, nessuno mi ha mai regalato nulla e so distinguere il bene dal male.. Sono cose che insegnano all'asilo.. io non ci sono stata all'asilo, forse è per questo che non capisco bene queste differenze..
essere amica di G. e Francesca era male x me.. Era male per noi!!!!!
perchè anche con Francesca avevo capito da tempo..precisamente da questa estate non ci sarebbero state altre uscite, incontri, ecc..io le cose me le sento e ci prendo sempre..eheheh! sono una streghetta davvero! certo allo stesso tempo mi dicevo che forse non era così, ma poi vedendo che non aveva mai tempo per me, ecc..beh allora basta!Ma posso avere i miei impegni?? come ti avevo già spiegato quando te ne sei uscita con l'sms "Perchè quando devi vedere S. o le altre tue amiche sei sempre pronta, mentre io devo prendere appuntamento?", la mia vita è fatta di tanti mattoncini.. Famiglia, lavoro, amici, amore e un pò, proprio poco, di tempo libero. Devo "tetrizzare" tutto, cercando di incastrare tutto nel modo giusto per non lasciare indietro nulla. Ti avevo detto che settembre ed ottobre erano due mesi un pò incasinati, ma il 20/10 ci saremmo viste. Poi io e V. abbiamo deciso di andare all'hobby show a Milano (unico week end 19-21/10) così ti avevo proposto di vederci il venerdì, visto che ero in ferie... e tu cos'hai fatto? l'hai girata a tuo modo facendoti passare per un ripiego. Ti avevo anche detto che se non ti andava il venerdì e volevi venire a Milano il sabato, un posto in macchina c'era.. "La cosa la dovevi organizzare includendo anche me, se proprio lo volevi, ma evidentemente non è così".... e poi non ti devo insultare????
se io ho sbagliato ad insultarla, lei ha sbagliato a farsi difendere dal suo moroso che molto immaturamente ha giudicato D. e ripeto: non centra niente lui! come ha sbagliato nel dire che a dany lei stava sulle balle..sinceramente D. ha tante di quelle cose serie a cui pensare.. per lui queste cose son cretinate a cui nemmeno lontanamente pensa..quindi di certo non si sarebbe messo lì ad insultare michele o lei anche se mi difende come voleva fare Michele (anche se da bamboccio)!Scusa, mi è sfuggito un passaggio.. come ha giudicato D.?? non ricordo abbia mai espresso pareri in questo senso... forse è D. che ha giudicato noi, visto che sul tuo blog hai detto che D. con le tue amicizie ci azzecca sempre... Bamboccia sarai poi te..... non gliene fregava nulla di lei o lui, se uscivamo bene, altrimenti bona!Eccolaaa! Allora vedi? non eravamo noi che non vi volevamo, ma eravate voi! Visto che a D. non gliene fregava niente di noi, perchè uscire? ovvio è dispiaciuto per me! Miky invece cosa credi che sia contento nel vedermi verde dalla rabbia? non so se riesco a farmi capire!No, mi spiace tesoro, non ti capisce nessuno.. oltro che sola, vuota e sfigata sei anche incompresa.. ripeto che tu non centri, L'italiano direi che è diventato un opinione.. ma vedi sei di parte perchè comunque Dia. sì ha capito e non mi ha giudicata! come anche F., L., A. e altre persone! Forse perchè non sanno la storia fino in fondo?? mi spiace molto, io preferisco troncare qua! è meglio per me! io voglio essere serena! Egoista... pensi solo al tuo bene.. esistono anche gli altri! Non c'è L. al centro del mondo! ne ho passate troppe e non voglio più star male x ste cose! Forse te le sei cercate.. e ti ripeto che nn insulto nessuno così quando mi va! anzi.. diciamo pure che io non vado per niente daccordo con chi è più formosetta.. Eppure non mi sembra che la persona con cui vivi sia proprio un figurino... ho sempre e solo litigato con amiche più cicciottelle di me..non so perchè..ecco perchè poi mi vien da dire "cicciona" Io invece non vado d'accordo con le persone pazze.. ecco perchè mi vien da dire PAZZA SCLEROTICA SCHIZZOIDE! booooooh! sono sincera, questa è una cosa che ho sempre notato! io ho le mie colpe per quanto riguarda l'aver insultato..ok..ma le altre hanno le loro! per lo meno io l'ammetto! Certo... la mia unica colpa è aver creduto a te piuttosto che aver dato ascolto ad una persona che aveva ragione visto che era da molto più tempo che ti conosceva! Fortuna che mi sono redenta.. e G. mi ha capita... una ne perdi, cento ne trovi...
ovviamente puoi continuare a scivere nel blog! ^_^ sempre che domattina non si alzi e decida, visto che sarà scoglionata e apatica, di bloccare anche il tuo di indirizzi..
Ovviamente... chi semina, raccoglie..
V. scrive: Visto che per parlare con te bisogna solo ed esclusivamente mettersi sul tuo stesso piano perchè oltre purtroppo non arrivi, sappi che ti ho scritto poche lettere perchè ho una marea di problemi a cui far fronte, Come giustamente hanno tutti...tranne te!
a differenza di te il cui più grande problema è scegliere l'acconciatura, l'abbinamento, il nuovo blog da aprire o l'acquisto su Ebay del giorno. Non facendo un cazzo dal mattino alla sera visto che a 30 anni non hai neanche un lavoro hai tutto il tempo che vuoi per scrivere. Mi pento davvero di aver speso 5 euro per una raccomandata e averti comprato gli orecchini e l'anello che, come dicevo a Francesca sabato, fanno cagare. Mi dispiace tanto che tu per gelosia nei miei confronti abbia rotto con il tuo modo di fare molto fine, da signora d'altri tempi, non c'è dubbio, l rapporto con Francesca. Ma c'ha guadagnato solo lei, e grazie a Dio. Sei una persona che ha bisogno di aiuto, tanto aiuto. E' perchè esistono persone come te che il mondo fa schifo, l'Italia in particolare. E ricorda che io, pur essendo diventata cicciottella, come molto intelligentemente sottolinei tu che sai benissimo che soffro di bulimia depressiva, riesco a darti dei punti ugualmente. Sei triste, molto triste.